Il segreto, anticipazioni del 22 giugno 2015: video e riassunto della puntata

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni del 22 giugno 2015.

IL SEGRETO, IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA: che conseguenze porterà il ritorno di Olmo privo di memoria? Ora che Tristan ha scoperto la bugia di Candela cosa farà? Intanto se vi siete persi la puntata di oggi ecco il video completo. Buona visione.

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: Francisca è pronta con la complicità di Mauricio ad eliminare Fernando non appena la situazione lo richiederà intanto la Montenegro è preoccupata per la salute della sua figlioccia intanto Aurora parlando con Tristan si dice in dubbio per lo strano comportamento di Candela degli ultimi giorni e teme possa essere successo qualcosa di grave ma Tristan ancora una volta non si è accorto di nulla. Intanto Candela ancora una volta intima a Ricardo di andare via e lasciarla in pace. Pedro torna a rimproverare Dolores dopo che ha sparso la voce sulla virilità di Terence.

Rita è ancora molto dispiaciuta per Paula che deve lavorare per colpa sua ma intanto lei e Isidro tornano a litigare ma entrambi stanno cercando faticosamente di reprimere i loro sentimenti ma la gelosia si Rita è piuttosto evidente. Tristan messo in guardia da Aurora affronta apertamente Candela che racconta la verità al suo promesso sposo ma è una verità solo parziale: gli racconta del matrimonio, di un figlio e dei maltrattamenti subiti da suo marito, ricordi che il ritorno di Javier ovvero Ricardo le hanno riportato a galla e per ora Tristan sembra convincersi.

[adsense]

Soledad informa Terence del pettegolezzo su di lui dopo il suo bagno nudo al lago e inoltre dell’ammorbidimento di sua madre nei suoi confronti mentre i due discutono sentono dei rumori alle loro spalle e Soledad rimane sconvolta nel rivedere Olmo che però sembra disorientato e senza memoria. Gonzalo intanto informa Maria di essere riuscito a trovare un buon medico che potrebbe accelerare la guarigione di Fernando.

Il ritorno di Olmo ovviamente turba Soledad ma anche gli altri, perchè nessuno si spiega questo ritorno senza memoria di Mesia. Introdottosi al Jaral, Ricardo si presenta al cospetto di Candela e Tristan, a quel punto la pasticcera ha una reazione eccessiva cacciando via l’uomo.

Olmo dovrà restare a Puente Viejo per rimettersi in sesto visto che è privo di memoria e disorientato con enorme disappunto di Fernando e Soledad, intanto Tristan scopre suo malgrado dell’ipoteca accesa da Candela per ottenere un prestito.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: nelle prossime puntate de Il segreto, presumibilmente tra il 25 e 26 giugno un altro colpo di scena segnerà la vita di Maria ma non solo per lei anche quella di Gonzalo e lo stesso Fernando ovvero la ragazza scopre di essere incinta e il suo primo pensiero è che il bambino ovviamente sia di Gonzalo la cui notizia lo riempirà di gioia e si riaprirà un nuovo positivo spiraglio per il loro amore e per il loro futuro insieme ma su i due continuerà ancora ad incombere l’ombra di Fernando.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO: da oggi doppia puntata completa anche per Il segreto di cui ci sarà una grande scorpacciata visto che oltre alla puntata serale del 28 giugno ci sarà anche la puntata evento lunedi 29 giugno, qui trovate le anticipazioni.

Francisca chiede a Mauricio di restare all’erta e di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinera’. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, cosi’ Tristan chiede spiegazioni a Candela. Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal continua a far si’ che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole che Rita ne soffra. Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenita’. Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo.

[adsense]

Soledad e Terence incontrano Olmo alle porte di Puente Viejo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perche’ nelle sue condizioni non e’ in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potra’ restare fuori di prigione. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilita’ di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.