Canali Fox, le novità di luglio 2015: Rush e Battle creek

fox, programmi fox
Canali Fox

Su FoxCrime dal 3 luglio Battle Creek la nuova serie dell’autore di Breaking Bad e X-Files. Il 14 luglio su National Geographic Channel, Missione Plutone, la storia della sonda New Horizons che per la prima volta fotograferà Plutone.

fox, programmi fox
Canali Fox

Canale 112 di Sky

RUSH

In prima visione assoluta dal 6 luglio ogni lunedì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky)

Los Angeles. William P. Rush (Tom Ellis, Lucifer) è un fascinoso medico disilluso dalla vita, tutto quello che gli interessa sono l’alcol, le droghe e le belle donne. Eppure è uno tra i medici più richiesti dall’upper class di Los Angeles. Il dottor Rush non è come il resto dei suoi colleghi, non lavora fisso in un ospedale o uno studio privato. Ha pazienti molto particolari, persone che vogliono totale discrezione riguardo all’assistenza che ricevono.

Il segreto del suo successo? Non fare domande e non giudicare. Il segno distintivo di Rush è la discrezione, non importa chi stia curando quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William sembra soddisfatto della sua vita sregolata e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma che è in grado di risvegliare la sua coscienza sopita. Sempre che ci riesca fino in fondo…

Rush è una serie in 10 episodi, andrà in onda in prima visione assoluta dal 6 luglio ogni lunedì alle 21 su FOX (canale 112 di Sky).

[adsense]

canali fox
Foxcrime

Canale 116 di Sky

BATTLE CREEK

Dal 3 luglio ogni venerdì alle 21.55 su Fox Crime (canale 116 di Sky)

Russ Agnew (Dean Winters Oz, 30 Rock, Law & Order SVU), è un detective hard-boiled, sfacciato e duro che non si limita a  risolvere casi ma affronta il pericolo nel modo più estremo. Il suo mondo viene stravolto quando il carismatico agente speciale dell’FBI Milton Chamberlain (Josh Duhamel, Transformers) arriva a Battle Creek, Michigan, e lo sceglie come partner. Milton tenterà di risollevare le sorti della stazione di polizia locale, ormai in declino, portando nuovi metodi d’investigazione, sofisticate squadre forensi e tecnologia. Ufficialmente un poliziesco, Battle Creek è in realtà anche una serie piena di spunti comici perché la coppia di detective è agli antipodi sia per aspetto che per atteggiamento. Due uomini apparentemente inconciliabili che dovranno trovare insieme un’alchimia per riuscire a spazzare via il crimine da Battle Creek.

I creatori della serie sono due punte di diamante della serialità made in USA: David Shore, artefice del successo di Dr. House e Vince Gilligan deus ex machina di uno maggiori successi degli ultimi anni, Breaking Bad (prossimamente Better call Saul) e di X-Files. Alla regia la mano sicura di Bryan Singer (I soliti sospetti).

canali fox
National Geographic canale 403

Canale 403 di Sky

MISSIONE PLUTONE

In onda su National Geographic Channel martedì 14 luglio alle 20.55

National Geographic Channel (canale 403 di Sky) racconta una delle avventure più emozionanti della conquista dello spazio: la sfida della sonda New Horizons.

Scoperto solo nel 1930, Plutone è il nono elemento del sistema solare . Mai visitato da alcuna sonda spaziale, questo nano pianeta ha sempre esercitato grande fascino nell’immaginario comune.

Il 14 Luglio la sonda New Horizons, la più veloce mai sviluppata dalla Nasa. simbolo della più avanzata tecnologia aerospaziale, potrà per la prima volta fotografarlo e ricostruirne morfologia, geologia e atmosfera . Lanciata nel 2006,  dopo un viaggio di miliardi di chilometri che l’ha portata ai confini del nostro sistema, New Horizons sfreccerà accanto a Plutone ad una velocità di circa 50.000 km/h, e si avvicinerà fino a circa 12.500 km dalla sua superficie.

Proprio martedì 14 luglio alle 20:55 National Geographic Channel propone MISSIONE PLUTONE il documentario che ricostruisce passo per passo la missione di New Horizons,  una delle avventure più emozionanti della conquista dello spazio dell’ultimo decennio.

BIG DATA: LA MAPPA DEL MONDO

In onda su National Geographic Channel dal 5 luglio ogni domenica alle 22.55

Con la diffusione delle infografiche e dei big data, le mappe non sono più solo geografiche. Dal 5 luglio, ogni domenica alle 22:55, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) presenta BIG DATA: LA MAPPA DEL MONDO. Condotto da Kal Penn (How I Met Your Mother, Dr.House) Big Data: la mappa del mondo ci mostra, attraverso la mappatura dei dati e la visualizzazione grafica delle informazioni raccolte, come il denaro, il sesso, il cibo, lo sport o il crimine influenzino le nostre vite, La serie ci mostra così come l’analisi dei dati permetta non solo di interpretare la nostra società ma anche di prevederne gli sviluppi futuri.

killing jesus, natgeo, national geographic
NatGeo Wild

Canale 409 di Sky

WILD 24

In onda su Nat Geo Wild dal 1 luglio ogni mercoledì alle 22.00

Dall’alba al tramonto. Dalla colazione nelle prime ore del mattino fino al banchetto serale che anticipa l’oscurità della notte.

In onda su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) dal 1 luglio ogni mercoledì alle 22.00, Wild 24 ci porta in un viaggio attraverso i quattro angoli del pianeta, dalla Savana all’Antartide, dal deserto del Cile alla Tasmania, alla scoperta della giornata tipo di numerose specie di animali.

[adsense]

canali fox
Nat Geo people canale 410

Canale 411 di Sky

LAGHETTI DA SOGNO

In onda su Nat Geo People ogni venerdì alle 21:00 dal 3 luglio

Vecchi stagni abbandonati trasformati in magnifici laghetti. Cortili inagibili convertiti in giardini con meravigliosi giochi d’acqua.

In ogni episodio de LAGHETTI DA SOGNO, in onda su Nat Geo People (canale 411 di Sky) ogni venerdì alle 21:00 dal 3 luglio, un team di tecnici specializzati trasformerà giardini privati e aree pubbliche di tutta l’America in  piccoli angoli di paradiso impreziositi da laghetti da sogno e corsi d’acqua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.