beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni del 22 giugno: video e riassunto della puntata

Beautiful, anticipazioni del 22 giugno 2015.


BEAUTIFUL, IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA: dopo il riassunto ecco il video completo della puntata di oggi se ve la siete persa o volete rivederla.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: doppia puntata si ma veramente molto ridotta per Beautiful, in questa puntata abbiamo visto un nuovo duro confronto tra Nicole e Maya, la piccola di casa Avant insiste su un segreto del passato di sua sorella ovvero lei era Myron suo fratello ma nonostante questo non capisce il perchè di tante bugie e il perchè lei sia scomparsa dalla sua vita e cosi Maya con molta difficoltà cerca di trovare le parole giuste per spiegarle il suo calvario. Katie intanto consiglia a Rick di non alzare Maya su un piedistallo e di non farsi sempre troppe aspettative sugli altri, prima o poi anche Maya lo deluderà a quel punto cosa farà?

Deacon riesce a impedire a Brooke di bere ancora convincendola di buttare via tutte le bottiglie di alcool che si trovano in casa, il suo intervento sembra andare a buon fine mentre Quinn ripete a Wyatt che si fida totalmente di Deacon, che con lui sta bene ed è fiera di lui perchè si prodiga per gli altri non immaginando ancora che questi altri è proprio Brooke.

[adsense]

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DOPPIA PUNTATA 22 GIUGNO: da oggi riprende la doppia puntata di Beautiful su Canale 5, non si sa per quanto tempo sarà cosi ma forse solo per un paio di settimane, di certo non saranno mai due puntate complete ma intanto ecco cosa vederemo oggi.

Wyatt (Darin Brooks) non nasconde a Quinn (Rena Sofer) le sue perplessita’ su Deacon (Sean Kanan) e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon (Sean Kanan), intanto, e’ da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol. Katie (Heather Tom) va a parlare con Rick (Jacob Young) e gli confida di essere preoccupata per Brooke (Katherine Kelly Lang). Nel frattempo Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) si confrontano e, finalmente, la verita’ che Maya nasconde viene fuori.

In un confronto molto acceso e sincero, Maya esprime a Nicole le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia. Gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna e’ stato drammaticamente difficile. Intanto Deacon si prodiga per cercare di far uscire Brooke dal tunnel dell’alcolismo mentre Katie (Heather Tom) stimola Rick a riflettere sull’opportunita’ di sposare Maya.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.