Un posto al sole, anticipazioni del 19 giugno: video della puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 19 giugno 2015.

Fuoriclasse 3 – Streaming Rai della quarta puntata

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA 19 GIUGNO: sempre ottimi ascolti per Un posto al sole, intanto se vi siete persi la puntata oppure volete rivederla ecco il video completo. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO 19 GIUGNO: Roberto non prende neanche in considerazione le minacce di Sandro che però a sua volta non sembra più davvero intenzionato a prendere sul serio suo padre ma neanche sottovalutarlo più come ha sempre fatto. Dopo la sfuriata di Raffaele la serata in famiglia è rovinata e anche Eugenio chiede notizie sul perchè di tale nervosismo ma Viola abbozza qualche scusa credibile anche Ornella non riesce a capire tanto nervosismo che si sta ripercuotendo anche sulla loro vita intima ma per il momento Raffaele riesce a metterci una toppa, intanto Sandro va a vivere da Marina che lo accoglie a braccia aperte e la Giordano vuole capire se davvero lui è intenzionato a prendere le redini dei cantieri e lo avverte che sarà davvero molto dure perchè Ferri glielo impedirà in ogni modo ma lei lo aiuterà.

Difatti anche Roberto comincia subito a parlare con il suo avvocato e lo stesso consiglia di fare Marina a Sandro in tutta questa storia solo Filippo non è contento dell’evolversi della situazione e teme che una guerra tra padre e figlio possa portare altra sofferenza al ragazzo. Dopo l’ultima situazione imbarazzante, Cristina si interroga sul perchè lei e Niko fanno ancora tutto di nascosto come se fossero due clandestini e quindi forse è arrivato il momento di pensare al loro rapporto come una cosa più seria e alla luce del sole. Ornella mette insieme un pò di pezzi e capisce cosa sta succedendo e cosi affronta Raffaele chiedendogli la verità

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Sandro determinato più che mai a non subire più la cattiveria di suo padre e dopo averlo preso a pugni va di nuovo via di casa e giura di prendersi tutto quello che di diritto gli appartiene a cominciare dai cantieri Palladini. Raffaele intanto continua ad essere nervoso ed irascibile facendo una scenata a Patrizio davanti a tutti. Intanto Marina e Filippo sono costretti a leccarsi le ferite dopo un appalto importante perso proprio per colpa di Ferri.

Sandro troverà conforto ma anche pieno appoggio in Marina nella sua guerra contro il padre mentre superato il momento di imbarazzo per il piccolo inconveniente con il padre, che li ha sorpresi in casa propria in un momento di intimità, Niko (Luca Turco) e Cristina si troveranno a discutere più seriamente del loro rapporto. Ornella (Marina Giulia Cavalli) si avvicinerà moltissimo  a capire il vero e sconcertante motivo della tensione di Raffaele (Patrizio Rispo) in questi ultimi giorni, e gli chiederà spiegazioni.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.