Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015.

Un posto al sole

Nuova settimana di programmazione anche per Un posto al sole, questa settimana verrà fuori il grosso guaio combinato da Patrizio almeno in famiglia mentre grazie all’aiuto e il sostegno di Marina, Sandro ingaggerà sul serio la sua guerra definitiva contro suo padre. Questa settimana ritorna pure Manuela con alcune sorprese.

Ornella affronterà Raffaele e lo costringerà a rivelarle ogni cosa: l’uomo messo alle strette prenderà una difficile decisione. Il rapporto tra Niko e Cristina sembrerà trovare un suo equilibrio. Raffaele, determinato a proteggere il figlio, andrà avanti per la sua strada. Manuela, tornata a palazzo, sarà pronta a dare battaglia. Durante la trasmissione, Arianna ritroverà una sua vecchia conoscenza.

Manuela sarà sempre più decisa a conquistare Ugo, l’amico di Niko, ma Serena tenterà di dissuaderla. Arianna, intenerita da una confessione di Mariella, che le ha spiegato le ragioni delle sue bugie, chiederà a Guido di non infierire su quest’ultima.
[adsense]
Sandro sarà sempre più determinato ad estromettere il padre dai cantieri. Raffaele subirà le conseguenze della sua decisione, mentre Patrizio sarà schiacciato dai sensi di colpa. Manuela metterà in atto il piano per conquistare il suo principe azzurro. Ornella si troverà a dover fronteggiare i commenti inopportuni di un’infermiera, mentre Viola, in radio, vivrà dei momenti critici. Manuela non si lascerà scoraggiare dalla disastrosa festa di laurea.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.