Il segreto, anticipazioni 20 giugno: video della puntata (Maria lascia Gonzalo)

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni 20 giugno 2015.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA 20 GIUGNO: se vi siete persi la puntata di oggi oppure semplicemente volete rivederla vi lasciamo al video completo. Buona visione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI OLMO: nelle prossime puntate, dovrebbe accadere nella puntata del 22 giugno, farà il suo ritorno alquanto inaspettato il perfido Olmo il padre di Fernando, insomma tale padre e tale figlio, a scoprire l’uomo che vaga disorientato tra i boschi sono proprio Soledad in compagnia di Terence, cosa sarà successo a Mesia che avevamo lasciato in coma in ospedale? Come la prenderà Fernando che pure non se la sta passando meglio?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: i primi di luglio vedremo delle puntate de Il segreto davvero drammatiche porteranno molti strascichi sull’intero paese e su molti personaggi, infatti tra una ventina di puntate finalmente Tristan e Candela approderanno a giuste nozze, sarà una cerimonia bellissima a cui sarà invitata perfino Francisca con sua grande sorpresa ma la Montenegro fedele e coerente a se stessa rifiuterà maledicendo il matrimonio di suo figlio: un matrimonio d’amore, bellissimo e romantico ma con un velocissimo epilogo tragico. Infatti all’uscita dalla chiesa qualcuno spara a Tristan che muore tra le braccia di Candela e tra lo sgomento generale.

il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEL 20 GIUGNO: nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo visto Fernando essere dimesso dall’ospedale con il rischio che l’uomo possa rimanere invalido per tutta la vita, Francisca non vuole il genero in casa perchè capisce che Maria soffrirà ma la ragazza è sempre presa dai sensi di colpa e vuole stargli accanto contro il parere contrario di tutti. Terence intanto continua a farsi ben volere da tutti ma qualcuno comincia a sospettare di tanta bontà e disponibilità.

[adsense]

Maria promette a Fernando che d’ora in avanti si prendera’ cura di lui. Fernando non le rende le cose facili pero’. Continua ad essere scontroso con tutti ad eccezione di Maria.Da quando e’ arrivato a Puente Viejo, Terence, si e’ impegnato molto per conoscere i suoi paesani, ma non tutti riescono a fidarsi ciecamente di lui. Rita e’ ancora indisposta. Per questo motivo Paula si da’ molto da fare per aiutare a casa dei Buendia. Pare che tra lei ed Isidro ci sia una simpatia. Anibal incoraggia il fratello a fare merenda con Paula sulla montagna. Candela viene minacciata da Ricardo. Se non gli procura il denaro che le ha richiesto non potra’ sposarsi con Tristan. Dolores continua a rendere la vita difficile a Quintina. Hipolito cerca di parlare con sua moglie, dicendole di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.