Don Matteo 10, paura sul set: Nino Frassica ha un malore

don matteo 10
Simone Montedoro e Nino Frassica

Nino Frassica colto da un malore mentre girava una scena, per fortuna nulla di grave.

don matteo 10
Simone Montedoro e Nino Frassica

Momento di panico sul set di “Don Matteo 10“, attualmente in fase di riprese. Nella giornata di giovedì pomeriggio, gli attori erano impegnati a girare una scena all’interno del ristorante Tric Trac, quando all’improvviso Nino Frassica, interprete del maresciallo Cecchini, ha accusato un lieve malore. E’ questo quanto riportato da “Il Messaggero“.

Subito è stato chiamato il 118, il quale ha prontamente inviato un’ambulanza sul posto.

[adsense]

Per Terence Hill, suo collega e amico, così come per tutta la troupe sono stati minuti caratterizzati dal panico generale. Ma Frassica si è ripreso abbastanza velocemente  e, dopo l’arriva dell’ambulanza e dopo un accurato controllo medico, non è stato evidenziato nulla di grave.

L’attore ha voluto dunque tranquillizzare tutti, sopratutto chi si era spaventato nel vedere l’ambulanza sul posto. E anzi, piuttosto che prendersi un pomeriggio di riposo, è voluto tornare subito sul set per girare le scene esterne a Piazza Duomo come se nulla fosse.

Insomma, un attimo di spavento passato velocemente. A questo punto non vediamo l’ora di rivederlo, allegro e gioioso come sempre, nelle prossime puntate di “Don Matteo 10“.

Intanto vi ricordo che potete trovare tutte le notizie, le anticipazioni le puntate della fiction nell’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.