Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Dal 22 giugno tornano le puntate doppie di Beautiful, non sappiamo ancora di preciso quanto durerà questa messa in onda per via della sempre maggiore vicinanza con le puntate americane, ma ecco cosa succederà la prossima settimana.

Wyatt (Darin Brooks) non nasconde a Quinn (Rena Sofer) le sue perplessita’ su Deacon (Sean Kanan) e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon, intanto, e’ da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol. Katie (Heather Tom) va a parlare con Rick (Jacob Young) e gli confida di essere preoccupata per Brooke. Nel frattempo Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) si confrontano e, finalmente, la verita’ che Maya nasconde viene fuori. In un confronto molto acceso e sincero, Maya esprime a Nicole le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia. Gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna e’ stato drammaticamente difficile. Intanto Deacon si prodiga per cercare di far uscire Brooke dal tunnel dell’alcolismo mentre Katie stimola Rick a riflettere sull’opportunita’ di sposare Maya.

[adsense]

Nicole parla apertamente con Maya del suo segreto: Maya e’ un transessuale. Maya le spiega le sue problematiche ed il suo difficile cammino e le dice che dovra’ dirlo a Rick, se si sposeranno, perche’ non potra’ mai avere figli. Inoltre le racconta che quella che tutti credevano fosse sua figlia, in realta’ era la figlia del suo ragazzo. Intanto Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed e’ sempre piu’ innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.

Bill (Don Diamont) va a trovare Ridge (Thorsten Kaye) nella casa a Venice. Gli chiede di non rinunciare al piano per rimuovere Rick dal comando della Forrester. Poi, parlando di Maya, gli dice di essere sicuro che lei nasconda un segreto. Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy (Ashleigh Brewer) e le dice che trovera’ un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi. Ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto.

Brooke e Deacon si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Li’ Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, e’ sempre pronto ad aiutarla. Bill e Katie giocano con Will. Katie e’ un po’ preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Intanto Rick convoca Quinn e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei e’ entusiasta e promette che non lo deludera’. Deacon, piu’ tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta…

Rick assume di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter (Lawrence Saint-Victor), Pam (Alley Mills) e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione e’ presa: alla Forrester c’e’ posto per la creativita’ di Quinn che pero’ non dovra’ cadere nelle follie del passato. Wyatt promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon. Ma tutto questo sembra essere in dubbio. Infatti tra Brooke e Deacon sembra riaccendersi la passione.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.