Tempesta d'amore, puntata 2176

tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2176.


Sebastian (Kai Albrecht) riesce a coprire il tentativo di fuga di Patrizia (Nadine Warmuth), convincendola a rimanere al Furstenhof per ultimare il loro piano di vendetta. I due stringono una nuova alleanza. Niklas (Jan Hartmann) vuole il divorzio da Patriza ed è irremovibile in tal senso. Sebastian cerca di convincere Julia (Jennifer Newrkla) a non rivelare la sua vera identità ma lei è decisa ad andare fino in fondo, assumendosi ogni responsabilità e finendo in prigione, se necessario. A tal proposito, Julia decide di lasciare Nils (Florian Stadler), evitando così che lui aspetti che lei esca dal carcere, specie dopo tutto ciò che ha passato con Sabrina (Sarah Elena Timpe).

[adsense]

Poppy (Birte Wentzek) non riesce ad accettare che Werner (Dirk Galuba) non voglia dei figli da lei. L’uomo teme che la loro relazione sia sull’orlo del baratro. Dopo aver trascorso del tempo con Becky (Sarah Thonig), la figlia di Ian (Pierre Kiwitt), Poppy si rende conto di quanto possa essere impegnativo crescere un figlio e comunica a Werner che intende sposarlo, senza per questo mettere al mondo dei bambini.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.