Il Sospetto, terza puntata del 16 Giugno (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il sospetto terza puntata

Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Il Sospetto”, le immagini e il video per rivederla.

Il commissario Casas con Laura e Victor

IL SOSPETTO, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 16 GIUGNO. Ieri sera, martedì 16 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata nuova fiction spagnola “Il sospetto“. La puntata si è conclusa con la sparizione di Nuria, mentre Federico viene rintracciato dalla polizia: è lui il responsabile della sparizione delle due bambine?

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 22 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Sospetto – Streaming Mediaset della terza puntata

IL SOSPETTO, GALLERY TERZA PUNTATA DEL 16 GIUGNO. Nuovo appuntamento con la fiction spagnola di Canale 5Il Sospetto“, che nel corso della terza puntata ci ha tenuto col fiato sospeso: dopo la sparizione di Alicia, infatti, adesso anche la piccola Nuria, la sua cuginetta, sembra aver subito la stessa sorte. Ma si tratta di un altro rapimento o la bambina è solo scappata perchè spaventata?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

[adsense]

IL SOSPETTO, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 16 GIUGNO. Proseguono le indagini per il commissario Casas (Lluís Homar), ma non senza difficoltà, sopratutto a causa dei numerosi segreti della famiglia Vega che gli impediscono di lavorare come vorrebbe.

Carmen (Alicia Borrachero), intanto, scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto (Pedro Alonso) e medita la vendetta: ha infatti scoperto che la sua amante è Begona (María Cotiello) e, pertanto, vorrebbe raccontare tutto ad Andrès (Armando del Río). La donna arriva a tentare il suicidio, ma fortunatamente Laura (Blanca Romero) agisce in tempo.

Carmen e Roberto

Vidal (Vicente Romero), invece, si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar (David Solans). Ma ogni prova contro di lui sembra essere sparita.

La polizia visiona il filmino girato da Oscar durante la Prima Comunione di Alicia (Aroa Palacios). La telecamera era accidentalmente rimasta accesa, e dunque sono presenti dettagli interessanti. Il momento del rapimento di Alicia, però, è stato tagliato, pertanto Roberto (Pedro Alonso) accusa Oscar di aver manomesso la telecamera per nascondere le prove contro il suo spaccio di droga.

Roberto inveisce contro Oscar

Il commissario Casas, allora, spinge Victor (Yon González) ad avvinarsi a Inés (Melani Olivares), affinchè le racconti la verità. Ed è così che tra i due comincia a svilupparsi qualcosa di più di una semplice amicizia.

Inés racconta a Victor di aver incontrato Federico, il suo ex marito, durante la festa di Alicia, ma di non aver detto nulla alla polizia a causa dei suoi precedenti penali e del suo rapporto contrastante con la famiglia Vega. La donna, però, è convinta che Federico non abbia nulla a che fare con il rapimento di Alicia.

Victor e Inés

Nel frattempo il padre di Inés confessa al commissario di aver pagato un riscatto per riavere Alicia, ma di non aver detto nulla dato che la bambna nel frattempo è morta.

Carmen esce con Nuria (Berta Castañé) affinchè la bambina le dica tutta la verità, è disperata, ma viene fermata da Laura. Quest’ultima le suggerisce di parlare con la polizia affinchè la bambina, con l’aiuto degli psicologi del commissario, possa rivelare quello che sa.

Carmen con la piccola Nuria

La polizia arriva nella scuola di Nuria e la bambina, spaventata, chiama sua madre di nascosto che, di fatto, va su tutte le furie e inveisce contro Andrés per aver firmato il consenso affinchè la bambina potesse collaborare la polizia. Poi si scaglia contro Carmen, che in sua difesa le dice che non farebbe mai del male a sua nipote.

Carmen e Begona

Non è noto se la bambina sia stata rapita o se sia semplicemente scappata, anche perchè Laura trova un’apertura nella rete che circonscrive la scuola, dunque non era necessario scavalcare.

Partono intanto le ricerche, tra il paese e il bosco, dove il commissario Casas manda anche Laura. Qui vengono trovate delle impronte della bambina. Viene perquisita anche l’abitazione di Carmen.

Le ricerche nel bosco

Victor sente Inés parlare al telefono con qualcuno riguardo la sparizione di Nuria. Contatta dunque il commissario per chiedergli se il telefono della donna si trova ancora sottocontrollo, ma non risulta che Inés abbia ricevuto chiamate, pertando ha usato un altro telefono.

Victor accompagna Inés nella ricerca della bambina: lei lo porta in un parco in cui portava spesso i suoi nipoti. Approfittando di un momento d’assenza, Victor fruga nella borsa di Inés e prende il suo cellulare, dettando al commissario il numero di telefono da lei contattato. Numero che, come facile intuire, appartiene a Federico.

Inés e Victor

Intercettando il numero in questione, si scopre che Federico si trova in città, dunque a breve scopriranno se è legato o meno alla sparizione di Nuria e di Alicia.

Una volta appresa la notizia, il padre di Inés si scaglia contro la figlia per essere rimasta in contatto con Federico, ma sopratutto per avergli mentito quando lui le aveva dato fiducia…

Il padre di Inés contro la figlia

IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA. Nuovo appuntamento per la fiction di Canale 5Il Sospetto“, serie televisiva spagnola in otto puntate che mescola il mistery al poliziesco.

La serie segue le indagini di due poliziotti sotto copertura, Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione. Chi ha rapito Alicia? E quali segreti nasconde la famiglia Vega?

[adsense]

Nella puntata di questa sera Carmen (Alicia Borrachero) scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto (Pedro Alonso) e medita la vendetta.

Il giovane Oscar (David Solans) si lascia coinvolgere in un traffico di droga, mentre tra Victor e Inés (Melani Olivares) sembra nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma la situazione precipita quando l’ex marito di Ines viene arrestato in quanto sospettato della morte di Alicia (Aroa Palacios) e del sequestro della piccola Nuria (Berta Castañé)…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.