Baciamo le mani, anticipazioni seconda puntata

Baciamo le mani, anticipazioni seconda puntata

"Baciamo le Mani Palermo-New York 1958", Sabrina Ferilli e Virna Lisi di nuovo insieme su Canale 5Baciamo le mani torna oggi in replica su Canale 5 dopo il “successo” di ieri, con oltre il 10% di share.

Coloro i quali hanno già amato la fiction Ares al primo sguardo non possono far altro che continuare a seguire le avventure di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi) giovedì 5 Settembre quando è prevista la messa in onda della seconda puntata.

[adsense]

Nella puntata di oggi di Baciamo le mani, Ida e suo figlio sono arrivati in America sotto falsa identità e la nostra Agnese ha già fiutato qualcosa, cosa succederà nella prossima puntata? Ida deciderà di dire la verità al suo promesso sposo?

La sua fuga dalla Sicilia e dalla mafia non è  finita soprattutto quando Don Cesare (Luigi Burruano) scopre che lei e suo figlio sono ancora vivi e che vivono con un’altra identità a New York. Mentre Ida dovrà fare i conti con i cani sguinzagliati dal boss, Agnese ha a che fare con una proposta di un boss locale, Don Gillo, che, a quanto pare, non accetta un no come risposta.

[adsense]

Ida e Pasquale, intanto, si sposano ma Ruggero (Francesco Testi), fratello dello sposo, si accorge di essere molto attratto dalla cognata, forse troppo!

La piccola di casa, invece, incontra di nascosto Vito Calabrese (Gabriele Morra), picciotto di Don Gillo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.