Green&Glam, Ellen Hidding su La5 con il factual un pò glamour

green and glam

Il nuovo programma condotto da Ellen Hidding con la partecipazione straordinaria dello chef Riccardo De Prà.


In compagnia di Ellen Hidding si andrà alla scoperta del trend più in voga del momento: la riscoperta della natura e di tutto ciò che ruota a questo mondo. Benessere, salute, cucina, piante, fiori, riciclo e riuso: questi gli ingredienti del programma, che verranno mixati in ogni puntata nei modi più creativi, passando dai fornelli alla serra… alla roulotte!

Ogni puntata (delle dieci previste) sarà incentrata sempre su un tema diverso: “Tanti gusti per tutte le occasioni”, “Profumo di mare”, “Effetto sorpresa”, “Economico e saporito”, “A lume di candela”, “Antichi sapori”…

[adsense]

Perché Green&Glam è:

  • riciclo creativo degli oggetti sotto differenti vesti glamour;
  • riscoperta del cibo buono, genuino e di stagione, in compagnia dello chef stellato Riccardo De Prà, che proporrà ricette non convenzionali;
  • benessere fisico, con i consigli della nutrizionista e biologa Elena Dogliotti della Fondazione Umberto Veronesi;
  • natura, grazie ai consigli di Ellen su come realizzare delle composizioni di fiori, frutta e verdura.

Appuntamento, quindi, dal lunedì al venerdì alle 18.15, per un irresistibile viaggio nel mondo del flower, del fashion e del food!

green and glam

Hellen Hidding

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.