Giffoni Experience 2015, il cast di Braccialetti Rossi apre e chiude il Festival: ecco quando incontrarli

braccialetti rossi
Il cast di Braccialetti Rossi

Ecco quando poter incontrare il cast di “Braccialetti Rossi” a Casal di Principe durante l’edizione del Giffoni Experience.

braccialetti rossi
Il cast di Braccialetti Rossi

Puntuale come sempre torna anche quest’anno il Giffoni Film Festival, la rassegna del cinema per i ragazzi, ormai giunto alla sua 45° edizione.

Il festival si svolgerà dal 17 al 26 Luglio e, dopo Caivano, quest’anno il direttore Claudio Gubitosi ha scelto Casal di Principe.

Ad aprire le danze e a chiudere in bellezza sarà il cast di una fiction che tra i ragazzi ha avuto, e sta ancora avendo, un enorme successo: stiamo parlando di “Braccialetti Rossi“.

[adsense]

L’intero cast, infatti, sarà presente alla conferenza stampa di presentazione del Giffoni 2015, che si terrà  il 9 Luglio presso la piazza di Casal di Principe.

Durante l’occasione è prevista anche la partecipazione di autorità e personalità del mondo dell’arte, della cultura, delle istituzioni, e verranno illustrati il programma di quest’anno e le nuove straordinarie novità.

Gubitosi ha dichiarato:

“Desidero ringraziare, il dottor Carlo Degli Esposti, presidente della Palomar e produttore della celebre serie tv, per aver accettato e sostenuto la nostra richiesta, a riprova della sua profonda e inesauribile sensibilità…”

Sarà un momento di festa e di socializzazione che coinvolgerà migliaia di bambini e giovani di Casal di Principe e di tutti i Comuni limitrofi che incontreranno i protagonisti di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni.

 [adsense]

Ma non finisce qui. Gli attori di “Bracialetti Rossi“, infatti, saranno protagonisti anche della giornata conclusiva di questa 45esima edizione del Festival, che per l’appunto si terrà il 26 Luglio a Giffoni Valle Piana.

E intanto non ci resta che sperare che durante l’evento ci venga anticipato qualcosa sulla terza stagione, le cui riprese si svolgeranno quest’estate.

Intanto tra gli altri ospiti annunciati del Giffoni 2015 ricordiamo, tra gli altri, Asia Argento il 21 Luglio, Mark Ruffalo (Hulk nella serie “The Avengers” targata Marvel) e l’attore Martin Freeman il 19 Luglio, nonchè protagonista de “Lo Hobbit” e della serie televisiva “Sherlock” (vedi qui l’articolo).

Ricordiamo, infine, che il Giffoni Experience sarà protagonista anche all’Expo di Milano il prossimo 22 Giugno, per presentare e annunciare le tante altre attività del programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.