Baciamo le Mani anticipazioni: prima puntata in replica, il video del bacio

 BACIAMO LE MANI, ANTICIPAZIONI E VIDEO PRIMA PUNTATA: Baciamo le mani torna oggi su Canale 5 con le repliche della prima stagione e lo fa alle 17.00, ovvero al posto di Pomeriggio Cinque che oggi non va in onda. I fans della fiction sanno bene che l’inizio è di quelli che non ti aspetti con una Sabrina Ferilli, Ida, pronta a denunciare il marito per via dei suoi intrighi con la mafia siciliana. Il tutto inizia dal “baciare le mani” del boss durante una festa. Clicca qui per vedere il video che a dato inizio alla fuga di Ida.

Virna Lisi e Sabrina Ferilli tornano oggi su Canale 5 con la replica della prima puntata di Baciamo le Mani, la famosa fiction Mediaset.

Conosciamo già a grandi linee la storia che accomunerà le due donne che cercheranno di combattere la mafia a modo loro in una città come New York dove pensavano che tutto questo non le avrebbe mai raggiunte, ma cosa succederà nella prima puntata?

[adsense]

In Baciamo le Mani, siamo nel 1958 in Sicilia e conosciamo la bella Ida di Giulio (Sabrina Ferilli). La donna scopre che il marito in realtà è un sicario di un noto boss locale e così decide di denunciarlo alla Polizia ma questo la porta a dover lasciare tutto per scappare a Genova con suo figlio.

Don Cesare Romeo, però, lo scopre e cerca di ucciderla facendo saltare in aria il treno ma senza successo. Ida si approprierà dell’identità di una donna diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano, figlio dell’attenta e superba Agnese (Virna Lisi)…

Cosa succederà tra le due?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.