Sky pronto a sbarcare sul canale 8? E Mtv?

sky, mtv
sky, mtv

Sky e Mtv

Che il canale Mtv non sia più quello di un tempo cosi tanto amato e seguito da un pubblico giovane è cosa ormai risaputa ma anche oggi il canale pur essendo un canale come tanti altri è riuscito a conquistare una sua fetta di pubblico pur lasciando sul satellite i corrispettivi canali all music, ma da fine agosto stando a fonti ben informate Sky potrebbe accendere un suo nuovo canale in chiaro prendendo il numero 8, una conquista che la tv di Murdoch in realtà sta cercando da anni in chiaro, ci provò con Cielo ma riusci ad ottenere il numero 26 e di recente ha acceso il numero 27 con Sky tg24, sarà questa la volta buona? Secondo Repubblica sembra proprio di si.

[adsense]

Quindi se Mtv va via dal numero significa che chiuderà oppure si sposterà semplicemente o magari sbarcherà solo sul satellite? Al momento non sembra sapersi altro e sembra difficile ipotizzare una chiusura, intanto il nuovo canale Sky se la notizia fosse confermata dovrebbe avere un palinsesto molto incentrato sullo sport.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.