Il segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno 2015: il marito di Candela

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno 2015.

il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SETTIMANA: Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende, ed anzi, la tratta sempre con piu’ rispettosa gentilezza. Hipolito e’ sempre alle prese con la composizione dell’inno di Puente Viejo. Candela e’ stravolta per l’arrivo del marito che credeva morto in guerra, Ricardo le chiede ospitalita’ per una notte promettendole di andar via all’alba, ma e’ chiaro che queste non sono le sue vere intenzioni.Maria continua a rimanere accanto a Fernando che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. La fiera del bestiame ha inizio e subito si intuisce che la vera “attrazione” e’ Terence, per il colore della sua pelle e per l’ignoranza dei paesani.

[adsense]

La fiera del bestiame di Puente Viejo e’ al suo secondo giorno, e Anibal porta la sua famiglia a conoscere quella di Rafael con uno scopo ben preciso che riguarda Isidro. L’arrivo di Terence ha suscitato curiosita’ e anche timore in quasi tutti gli abitanti, specie in Dolores che, pero’, e’ proprio quella su cui Terence decide di puntare per fare breccia nel cuore dell’intera Puente Viejo. Un altro nuovo arrivato ha portato scompiglio: e’ Ricardo, l’ex marito di Candela la quale lo presenta a Tristan, Aurora e Gonzalo come Javier, suo cognato. Nel frattempo, all’ospedale, Fernando si risveglia.

Maria racconta a Fernando le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionera’, ma in realta’ i due hanno molte cose in comune tanto che Isidro invita Paula al ballo. Ricardo cerca di conquistare la simpatia e la fiducia di Tristan. Candela si pente di averlo aiutato e le chiede di andarsene. Terence sta iniziando a farsi volere bene in paese e Soledad chiede a Francisca di partecipare al banchetto preparato dal marito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.