Un posto al sole, anticipazioni 12 giugno: riassunto puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 12 giugno 2015.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA 12 GIUGNO: Otello cerca di far capire di nuovo a Guido che Mariella lo sta prendendo in giro prendendosi giorni di ferie usando tutte le scuse possibili e immaginabili ma il Del Bue non vuole pensare male della collega, intanto Raffaele cerca di nascondere il danno alla macchina provocato da Patrizio, inoltre cerca di fare finta di niente con Ornella e gli altri. Michele se la prende con Silvia dopo aver scoperto che ha spifferato il suo passato a Rossella e poi Silvia rimprovera la figlia che si difende perchè il padre la stava esaurendo.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: dopo l’enorme delusione ricevuta da Claudio, Sandro (Alessio Chiodini) è tornato a vivere dal padre che improvvisamente è diventato affettuoso e gentile ma molto presto il ragazzo apprenderà tutta la verità da Claudio sul motivo della sua partenza per New York ovvero che dietro c’è proprio suo padre che ha fatto in modo di fargli ottenere l’occasione della sua vita pur di tenerlo lontano da lui e cosi nonostante con Claudio ormai sia tutto finito, il ragazzo furioso col padre troverà conforto in Marina ma anche un appoggio per farla pagare a Ferri per quello che ha fatto con la nascita di una nuova alleanza. Si sa che tra Sandro e Marina c’è sempre stato un bellissimo rapporto e questo di certo aiuterà.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Raffaele sconvolto e incredulo per le azioni di Patrizio e nonostante il parere contrario di Viola non vuole che si sappia della responsabilità del figlio e lui vuole occuparsene personalmente, intanto le condizioni del pedone investito sembrano molto serie. Rossella intanto si sta preparando per l’esame di maturità e Michele cerca di aiutarla ma cosi facendo peggiora le cose e la ragazza gli ricorda il suo passato scolastico fallimentare.

Roso dal dubbio sulla sincerità di Mariella, Guido (Germano Bellavia) deciderà di stringere un’alleanza con il fido Andrea (Davide Devenuto).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.