Il Sospetto, seconda puntata del 9 Giugno: riassunto e streaming Mediaset

il sospetto seconda puntata
Il commissario Casas con Laura e Victor

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Il Sospetto” e il video per rivederla.

il sospetto seconda puntata
Il commissario Casas con Laura e Victor

Ieri sera, martedì 9 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata nuova fiction spagnola “Il sospetto“, serie televisiva spagnola in otto puntate che mescola il mistery al poliziesco.

La serie segue le indagini di due poliziotti sotto copertura, Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione. Chi ha rapito Alicia? E quali segreti nasconde la famiglia Vega?

Qui di seguito ecco il riassunto della seconda puntata, seguito dal video streaming Mediaset che vi permetterà di vederla o rivederla.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda martedì 16 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Il Sospetto”: Seconda puntata.

Le indagini di Victor (Yon González) e Laura (Blanca Romero), i due poliziotti sotto copertura, proseguono, spalleggiati dal commissario Casas (Lluís Homar).

Laura ritrova in un bosco la piccola Alicia (Aroa Palacios), priva di sensi. Andrés (Armando del Río), lo zio della bambina, è il maggior indiziato, ma indagini più approfondite spostano l’attenzione su Juan Bosco (Jordi Aguilar), un altro membro della famiglia. Purtroppo la piccola Alicia muore in ospedale. La famiglia Vega viene a sapere che il colpevole è  Bosco.

il sospetto seconda puntata
Roberto e Carmen al capezzale della piccola Alicia

Carmen (Alicia Borrachero) si accorge che nella capanna dove era rinchiusa sua figlia c’era un pacchetto di sigarette appartenente a suo fratello Eduardo (Pau Roca), che di conseguenza viene arrestato.

La compagnaa di Eduardo, Leti (Natalia de Molina), gli fornisce un alibi, alibi che crolla nel momento in cui vengono ritrovate le impronte di Eduardo insieme a quelle della bambina. Il ragazzo, a quel punto, si trova costretto a confessare di essersi recato in quel capanno per nascondere un sacchetto di droga, ma dice anche di non aver visto la bambina. La polizia si reca nel capanno, ma della droga nessuna traccia.

[adsense]

Begoña (María Cotiello), intanto, continua a cercare il diario della piccola Alicia, nel quale la bambina avrebbe scritto che lei era l’amante di suo padre Roberto (Pedro Alonso) e che la minacciava per il suo silenzio. Tale diario è in possesso di Nuria (Berta Castañé), la cuginetta di Alicia, nonchè figlia di Begoña.

il sospetto seconda puntata
Nuria e Begoña

Una volta in possesso del diario, Begoña strappa le pagine che fanno chiari riferimenti a lei e le brucia. Poi consegna il diario a Carmen.

Dopo aver letto le pagine del diario, Carmen si convince che a rapire sua figlia sia stata l’amante di suo marito. Si sfoga quindi con Laura, alla quale racconta di essere a conoscenza del tradimento di suo marito, ma lo aveva perdonato nel momento in cui lui le aveva assicurato che si era trattata di una semplice infatuazione di poco conto e che oramai era tutto finito. Ed è sempre Laura a convincere la donna affinchè consegni quel diario alla polizia: quel diario, infatti, potrebbe scagionare suo fratello Eduardo.

il sospetto seconda puntata
Laura e Carmen

La polizia è a conoscenza della relazione tra Roberto e Begoña ma, al fine di proteggere le indagini, non può rivelare l’idendità della donna a Carmen.

Dopo aver letto le pagine del diario, il commissario Casas arresta Begoña e fa rilasciare un mandato di perquisizione per il suo appartamento. Il commissario le parla del diario, dove si parla di una “donna delle farfalle” che la minacciava. Tutto ricondurrebbe a lei, dal momento che la polizia è al corrente della sua relazione con Roberto. Messa alle strette, Begoña ammette di aver strappato le pagine mancanti del diario, ma solo perchè in esse era stato fatto il suo nome e, pertanto, non voleva che Carmen venisse a conoscenza di questa verità.

il sospetto seconda puntata
Andrés e Begoña

Begoña, però, ha bruciato tutte le pagine fuorchè una, quella che dimostrerebbe che la “donna delle farfalle” di cui si parla non è lei. Consegna la pagina in questione al commissario, e qui di legge che l’amante di suo padre è morta. Begoña, dunque, non può essere arrestata e il diario non può più essere utilizzato come prova. Chi è dunque questa misteriosa “donna delle farfalle”?

Carmen si scusa con Eduardo per averlo accusato e gli dice che adesso c’è un’altra indiziata.

il sospetto seconda puntata
Eduardo e Leti

Leti fa notare a Eduardo che, dato l’evolversi dei fatti, avrebbe potuto risparmiarsi di rivelare della droga, e adesso i due si chiedono dove si trovi la cocaina, dato che non è in loro possesso e nella capanna non è più presente.

Victor fa notare a Laura che se qualcuno ha preso quella droga è sicuramente per venderla, per guadagnarci, dunque si finge un possibile compratore. Ed è così scopre che la stessa è stata sottratta da Oscar (David Solans)…

Il Sospetto – Streaming Mediaset della seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.