Il Sospetto: anticipazioni terza puntata del 16 Giugno

il sospetto anticipazioni
Laura e Victor

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction spagnola “Il Sospetto”: la terza puntata martedì.

il sospetto anticipazioni
Laura e Victor

Vince la serata d’ascolti la nuova fiction spagnola di Canale 5Il sospetto“, serie televisiva in otto puntate che segue le indagini di Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), due poliziotti sotto copertura sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione.

La seconda puntata andata in onda ieri sera, martedì 9 Giugno, ha ottenuto 3.007.000 spettatori (12,84% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda martedì 16 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco qualche anticipazione, seguita dal promo.

“Il Sospetto”: Anticipazioni terza puntata.

Proseguono le indagini per il commissario Casas (Lluís Homar), ma non senza difficoltà, sopratutto a causa dei numerosi segreti della famiglia Vega che gli impediscono di lavorare come vorrebbe.

Carmen (Alicia Borrachero), intanto, scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto (Pedro Alonso) e medita la vendetta.

Vidal (Vicente Romero), invece, si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar (David Solans).

Nel frattempo tra Victor (Yon González) e Inés (Melani Olivares) comincia a svilupparsi qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex marito di Inés viene arrestato perchè sospettato della morte di Alicia (Aroa Palacios) e del sequestro di Nuria (Berta Castañé).

[adsense]

Mentre è sotto tutela cautelare, Inés dice che lei e il suo ex si incontravano in una casa di una vecchia amica di famiglia. In questa casa ci sono tracce del sangue di Nuria, quindi Federico viene scagionato.

I sospetti si concentrano su Eduardo (Pau Roca) e dalle intercettazioni la sua complice risulta essere proprio Carmen…

Il Sospetto – Promo terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.