Il segreto, anticipazioni puntata del 10 giugno: riassunto della puntata

il segreto puntata
Il segreto anticipazioni

Il segreto, anticipazioni puntata del 10 giugno.

il segreto puntata
Il segreto anticipazioni

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 10 GIUGNO: dopo la notte di fuoco, Anibal continua a stuzzicare Isidro ma Rita saputa la notizia dell’incidente di Maria e Fernando corre subito alla locanda immaginando possano aver bisogno di lei. Tristan intanto non si spiega il perchè dell’incidente di Maria conoscendo molto bene la cavalla che lei voleva calvalcare e mai c’era stato un problema. Ora che Hipolito è impegnato nell’inno di Puente Viejo a provare i famosi battiporta ci pensa Quintina sempre pronta ad aiutare il maritino ma a dare sui nervi a Dolores e Pedro che non ne possono più.

Giunti in ospedale per vedere Maria, Aurora, Gonzalo e Tristan si ritrovano davanti Francisca che impedisce loro di vedere Maria, la perfida Montenegro arriva a minacciare Tristan di preoccuparsi della sua promessa sposa che di altro, infatti Aurora e Tristan temono ritorsioni nei confronti di Candela. Don Anselmo non si spiega il misterioso ritorno di Soledad e cerca di scoprirlo ma la ragazza per ora preferisce tacere e parlarne prima con sua madre.

[adsense]

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE, IL MARITO DI CANDELA: in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto in onda a breve, scopriamo insieme cosa accadrà tra Tristan e Candela nelle prossime puntate. I due ormai felici e innamorati si preparano per il tanto atteso matrimonio ma non ci arriveranno senza ostacoli perchè infatti tra poco comparirà dal passato della pasticcera, passato di cui non conosciamo nulla addirittura un marito: l’aitante Ricardo che tornerà a Puente Viejo per rivendicare il suo posto, forse sarà tutta opera della perfida Francisca? Candela credeva che Ricardo fosse morto in guerra e pensava di essersi lasciata alle spalle quel capitolo della sua vita ma non è cosi, un capitolo che a quanto scopriremo era tutt’altro che felice!

IL SEGRETO, GLI ASCOLTI DELLE PUNTATE POMERIDIANE: ascolti sempre al top anche per la soap Il segreto, la soap spagnola continua a inanellare successi non solo nelle lunghe puntate in prima serata, la prossima sarà domenica 14 giugno, cliccate per le anticipazioni ma anche nelle puntate pomeridiane mantiene alta la sua bandiera di successo. Ad esempio nella puntata del 9 giugno 2015 la soap ha registrato quasi tre milioni di spettatori con quasi il 30% di share. Un risultato davvero eccezionale!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 10 GIUGNO: oggi vedremo una nuova puntata de Il segreto, qui il riassunto della puntata precedente, mentre Soledad è tornata a Puente Viejo in un momento di grandi cambiamenti per tutti, la ragazza apprende del grave incidente occorso a Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon) e le condizioni critiche in cui versa il Mesia, intanto Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) sono intenzionati a far visita a Maria a tutti i costi.

[adsense]

I due giovani accompagnati da Tristan (Alex Gadea) si presentano in ospedale ma trovano al varco Francisca (Maria Bouzas) che impedisce ai tre di vedere la ragazza, Aurora in questo modo teme che la Montenegro possa ostacolare in tutti i modi anche il matrimonio tra Tristan e Candela (Aida de la Cruz). Soledad intanto non è tornata senza un motivo ma pare che si sia sposata e lo comunica a sua madre Francisca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.