Il segreto, anticipazioni puntata serale del 14 giugno 2015

il segreto anticipazioni
Aurora e Gonzalo

Il segreto, anticipazioni puntata serale del 14 giugno 2015.

il segreto anticipazioni
Aurora e Gonzalo

Nella puntata serale precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo visto alcuni momenti importanti e romantici che riguardano soprattutto Tristan e Candela, molta commozione quando Tristan ha voluto dire addio alla sua amata Pepa.

Fernando supera l’operazione, ma e’ necessario aspettare quarantotto ore per sapere se ha subito danni permanenti. Amadeo finisce di comporre l’inno e consegna a Dolores anche una canzone che ha composto in omaggio a Quintina, ma lei fa cadere a terra le pagine dei due brani che si mischiano tra loro. Mentre Anibal e’ a Villamanrique, Isidro e Rita lavorano senza sosta. Francisca organizza un piccolo ricevimento per accogliere il marito di Soledad al quale invita anche Don Anselmo e Pedro. Al suo arrivo restano tutti sorpresi nel vedere che Terence, il marito di Soledad, e’ un uomo di colore.

[adsense]

Francisca resta interdetta quando Soledad le presenta il marito Terence, un uomo di colore. Ma Soledad non da’ peso alla reazione della madre e le tiene testa. Maria e’ sempre in ospedale, accanto a Fernando, in convalescenza dopo l’incidente. Tristan e Candela vivono tranquillamente il loro amore, ma all’improvviso si presenta in pasticceria Ricardo, il defunto marito di Candela.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.