Come funziona Premium Smart Cam?

mediaset premium, smart cam
Premium smart cam

Si chiama Premium Smart Cam e, nonostante sia una delle novità più interessante per tutti gli abbonati del digitale terrestre Mediaset Premium, è altresì un’innovazione partita ben più in sordina di quanto si potesse immaginare. Ma di cosa si tratta?

Smart Cam è uno strumento che può “rivoluzionare” l’esperienza di visione grazie alla connettività wireless e alla possibilità di poter accedere ai contenuti Premium Play, con una gestione in perfetta mobilità (smartphone o tablet). Il device permette dunque sia di usufruire dei contenuti del digitale terrestre che di quelli Play direttamente sul proprio televisore, al termine di una breve procedura di installazione guidata che necessità – per il controllo in mobilità – dell’app gratuita Premium Smart Cam Control.
La Smart Cam può essere associata fino a un massimo di 5 dispositivi che potranno anche essere utilizzati contemporaneamente. Rispetto alle vecchie Cam SD e HD, ha inoltre il vantaggio di essere Wi-Fi, consentendo pertanto all’utente di poter accedere al mondo Premium in modo semplice, immediato e in qualità HD.

[adsense]

In tal modo l’utente di Mediaset Premium potrà accedere ai canali del digitale terrestre e ai 2.500 contenuti on demand che sono attualmente disponibili sulla piattaforma Premium Play, comandando il tutto anche attraverso il proprio smartphone o tablet.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.