Un posto al sole, anticipazioni dall'8 al 12 giugno 2015

un posto al sole anticipazioni
Roberto e Marina

Cosa succederà nella prossima settimana a Un posto al sole?

un posto al sole anticipazioni
Roberto e Marina

Anche Un posto al sole non ci lascia mai soli e quindi eccoci pronti con le nuove anticipazioni della settimana per la soap napoletana, al centro delle vicende dei prossimi giorni il nuovo ambiguo rapporto tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che potrebbe riservare nuove sorprese.

Mentre Ferri e Marina inizieranno un ambiguo gioco fatto di regali e di messaggi maliziosi e provocatori, il piano di Ferri di allontanare Claudio da Sandro sembrerà funzionare più in fretta del previsto. In occasione della nascita della figlia, Serena e Filippo riceveranno una visita inaspettata.

[adsense]

Nel tentativo di riconquistare Asia, Patrizio commetterà per la seconda volta lo stesso errore, ma in questa circostanza le conseguenze saranno molto gravi. Mentre Sandro cercherà di rassegarsi alla fine delle sua storia con Claudio, Roberto si godrà il suo successo flirtando con Marina.

Spaventato e senza patente, Patrizio abbandonerà in tutta fretta il luogo dell’incidente. Rossella scoprirà un buffo segreto di gioventù di Michele. Raffaele prenderà una decisione molto sofferta, Niko continuerà ad avere Manuela nei suoi pensieri. Serena sarà molto preoccupata dall’ingombrante presenza di Monica. Michele deciderà di aiutare Rossella nello studio, ma le cose non andranno come avrebbe avrebbe sperato.

Ornella farà il suo rientro a casa, ignara di tutto, nel frattempo Raffaele continuerà a farsi carico del dramma di Patrizio, angosciato dai rischi che corre il figlio. Costretto a riesumare il proprio imbarazzante passato, Michele cercherà di giustificarsi, senza apparire troppo ridicolo. Roso dal dubbio sulla sincerità di Mariella, Guido deciderà di stringere un’alleanza con Andrea.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.