Il segreto, anticipazioni puntate quotidiane dall'8 al 13 giugno 2015

il segreto anticipazioni
Tristan sulla tomba di Pepa.

Questa settimana a Il segreto finalmente Tristan dirà addio alla sua amata Pepa. Le anticipazioni.

il segreto anticipazioni
Tristan sulla tomba di Pepa.

Un’altra lunga settimana di puntate pomeridiane per Il segreto, qui trovate le anticipazioni della puntata serale di domenica, questa settimana assisteremo finalmente ad un bel momento anche molto commovente durante il quale Tristan dirà addio alla sua amata Pepa portando dei fiori sulla suo tomba, lui sembra sia pronto ad amare un’altra donna.

Fernando ha subito un incidente nelle scuderie e viene portato d’urgenza in ospedale dove le sue condizioni si prospettano molto critiche. Nel frattempo, Soledad torna al Jaral dove si riunisce a Rosario e a suo fratello.

[adsense]

Tristan confessa ai figli l’amore per Candela e allo stesso tempo ricorda Pepa. Mauricio informa Tristan dell’incidente accorso a Fernando. Anibal si pavoneggia di fronte ad Isidro del suo matrimonio. Intanto Hipolito viene ingaggiato da sua madre per comporre l’Inno di Puente Viejo. Fernando e’ in fin di vita; Maria si sente in colpa. Mauricio informa Tristan di aver scoperto che Fernando ha manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria. Tristan si presenta con i suoi figli all’ospedale per vedere María, ma Francisca glielo impedisce, elargendo il solito veleno ai famigliari e minacciando Candela.

Don Anselmo cerca di scoprire il motivo del ritorno di Soledad, ma lei vuole parlare prima con la madre. Appena si presenta alla villa, rivela alla madre di essersi sposata…

Aníbal e Isidro hanno continui scontri mentre Pedro e Dolores desiderano un po’ di pace, lontano da Quintina e Hipolito. Soledad da’ spiegazioni sul suo matrimonio e dichiara di volersi fermare in paese: Francisca sembra molto curiosa di conoscere quest’uomo “meraviglioso” che ha sposato la figlia.Aurora e Soledad si incontrano per la prima volta.

María e’ ancora sconvolta per quanto accaduto a Fernando mentre Gonzalo non si da’ pace perche’ non puo’ stare accanto alla sua amata. Durante l’ennesimo scontro tra Aníbal e Isidro, Rita prende le difese del cognato irritando Annibal. I Miranar decidono di assumere un musicista che componga la melodia per le parole dell’inno di Puente Viejo scritte da Hipolito.

[adsense]

Dopo l’incidente di Fernando, Maria viene assalita dai sensi di colpa e decide di stare accanto a suo marito e di allontanare Gonzalo. Candela e Tristan stanno organizzando le loro nozze. Aurora e Gonzalo li aiutano procurando i documenti necessari e cercando di impedire alla Montenegro di rovinare il matrimonio. Per un errore di Isidro, Rita, Anibal e lo stesso Isidro sono costretti a lavorare tutta la notte per produrre il burro da vendere in fiera. Tra i due fratelli c’e’ aria di tensione. Rita cerca di calmare le acque, ma Anibal rimprovera anche lei accusandola di prendere le parti del Isidro. Hipolito e Pedro hanno ingaggiato un musicista per comporre l’inno di Puente Viejo. Soledad e’ tornata in paese e viene messa al corrente delle varie novita’, tra cui il fatto che Olmo e’ in carcere incosciente. Tutti sembrano essere molto curiosi di conoscere suo marito. Donna Francisca insiste nel voler farlo vivere alla villa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.