Beautiful, anticipazioni dall'8 al 12 giugno 2015

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 12 giugno 2015.

beautiful anticipazioni
Quinn contro Brooke

Nuova settimana di programmazione per Beautiful, questa settimana al centro delle puntate l’annuncio del matrimonio più bizzarro che mai ovvero tra Deacon e Quinn ma anche Brooke e il vizio dell’alcool che arriverà ad una svolta importante finalmente. Ma ecco cosa succederà questa settimana augurandoci che Canale 5 trasmetterà puntate per intero.

La notizia del matrimonio tra Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento e’ Wyatt (Darin Brooks), convinto del poco spessore umano di Deacon. Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto cerca di far tornare il padre di sua figlia a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro e minaccioso dal quale non uscira’ niente di positivo.

[adsense]

Quinn e Brooke litigano: Brooke non vuole che Quinn sposi Deacon, ma la donna e’ determinata a farlo ed intima a Brooke di non mettersi in mezzo. Intanto Rick (Jacob Young) decide che Nicole (Reign Edwards) si trasferira’ nella stanza di Aly (Ashlyn Pearce), con grande sorpresa di tutti, inclusa Maya (Karla Mosley). La ragazza, infatti, non e’ affatto felice dell’arrivo improvviso di sua sorella.

Nicole, la sorella di Maya, e’ arrivata nella loro casa e Rick l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, ora cerchera’ di disintossicarsi. Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio ed e’ molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola Brooke cade a terra e batte la testa.

Brooke si sveglia in stato confusionale e non ricorda piu’ nulla, neanche di aver ordinato la cassa di vodka che le recapita un fattorino. Intanto Deacon annuncia a Quinn che partecipera’ alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Quinn teme che questo nasconda l’interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Maya e’ preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma Rick e’ tranquillo perche’ la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly e’ esasperata perche’ Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy (Ashleigh Brewer) allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric (John McCook). Rick si difende e accusa Ivy di non fare bene il suo lavoro come faceva invece Quinn. Brooke si presenta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un’alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Deacon.

[adsense]

Il divorzio tra Caroline (Linsey Godfrey) e Rick e’ definitivo, per la gioia di Ridge (Thorsten Kaye) e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.