Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 7 giugno 2015

il segreto anticipazioni
Fernado Mesia

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 7 giugno 2015.

il segreto anticipazioni
Fernado Mesia

Nella precedente puntata serale de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo visto Don Diego irremovibile portarsi via il bambino nonostante le preghiere di Nieves ma anche le intercessioni di Maria piuttosto che di Alfonso o di Emilia, intanto Candela grazie a Tristan diventa la nuova proprietaria della pasticceria e Francisca lo scopre. Maria intanto chiede a Fernando il divorzio.

Nicolas parla con Mariana facendole capire che e’ affascinato da lei; Mariana sembra gradire il suo corteggiamento. Isidro sospetta che suo fratello Anibal gli nasconda qualcosa e lo affronta. Durante l’assenza di Anibal, Rita chiede a Isidro di passare insieme una notte d’amore. Fernando tende una trappola a Maria per ucciderla durante una passeggiata a cavallo.

[adsense]

I rapporti tra Maria e Fernando sono sempre piu’ tesi, Gonzalo teme che Fernando non mantenga il patto accordato con Maria. Rita ed Anibal si preparano alle nozze. Mariana incontra di nuovo Nicolas e lui le chiede di posare per qualche foto. La cosa non passa inosservata a Francisca. Aurora organizza una cenetta romantica solo per Candela e Tristan.

Candela e Tristan si fidanzano ufficialmente. L’intero paese ne parla con gioia, tranne Francisca che non vuole appoggiare la decisione di suo figlio. L’amore sembra regnare ovunque a Puente Viejo: durante le nozze di Rita e Aníbal, Alfonso ed Emilia rinnovano le loro promesse di matrimonio e sono piu’ felici e innamorati che mai. Dei novelli sposi Buendía, invece, l’unico soddisfatto e’ Aníbal, visto che la povera Rita e’ ancora innamorata di Isidro che passa la notte a tormentarsi sapendo suo fratello e’ con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.