Tivùlink, al canale 100 di tivùsat i servizi on demand a portata di telecomando.

Il 28 maggio arriva tivùlink, la guida che consente di lanciare con un semplice tasto i servizi on demand dei broadcaster italiani.

tivùlink, tivusat
Tivùlink

tivùlink è la nuova applicazione di tivùsat con cui è possibile, una volta connesso il proprio televisore o decoder tivùsat ad Internet, l’accesso semplice e diretto a tutti i servizi on demand messi a disposizione dai broadcaster italiani, come ad esempio Rai Replay, Rai TGR, Mediaset Rewind in HD, Infinity, La7 On Demand. tivùlink è disponibile  al canale 100 di tivùsat.

La nuova applicazione si presenta con una schermata iniziale con tutti i servizi on demand dei broadcaster disponibili; la navigazione è molto semplice e intuitiva attraverso i tasti funzione del telecomando.

[adsense]

I servizi on demand possono anche essere esplorati per singolo editore ed è possibile, una volta selezionati attraverso i tasti freccia del telecomando,  avere informazioni su ciascuno di essi premendo il pulsante giallo del telecomando o lanciarli, premendo il tasto OK del telecomando.

I servizi interattivi dei broadcaster non sono immediatamente visibili – sottolinea Alessandro Picardi, Presidente di Tivù, la società che gestisce tivùsatperché posizionati in fondo alla lista canali oppure perché, per essere lanciati, è necessario passare da varie azioni del telecomando.

Con tivùlink, Tivù cerca di fare ordine e semplificare l’utilizzo dei servizi on demand, creando un’unica “vetrina” per le applicazioni interattive che migliorerà la qualità dell’esperienza utente”.

Gli utenti tivùsat saranno i primi a beneficiare di tivùlink a partire dal 28 maggio 2015 al canale 100 di tivùsat, per accedervi basterà un televisore o decoder certificato tivùsat Hd e/o tivùon connesso al broadband.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.