Tempesta d'amore, video puntate 2159-2160

tempesta d'amore riassunto
Patrizia, Charlotte e Leonora

Tempesta d’amore, video riassunto puntate 2159-2160.


Due nuove avvincenti puntate di Tempesta d’amore di cui potete leggere le trame o rivedere le puntate per intero.

Julia (Jennifer Newrkla) diffida istintivamente di Leonora (Julia Dahmen) che ritiene una donna pericolosa. La ragazza decide di avvisare Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) che, credendo che Leonora sia una brava persona, non danno troppo peso alle sue parole. Julia fa visita alla tomba di Sophie e capisce che qualcuno l’ha seguita nel bosco. Dopo l’uscita dell’articolo che lo incrimina, Werner (Dirk Galuba) è furioso con Poppy (Birte Wentzek). André (Joachim Latsch) è più che mai sotto pressione e, convinto da Hildegard (Antje Hagen), decide di costituirsi insieme a Poppy. La reputazione di Werner viene così riabilitata e André si sente più che mai il perdente della situazione. In seguito alla sua dichiarazione, il produttore di Poppy straccia il suo contratto discografico.

[adsense]

Julia ha modo di ascoltare una telefonata di Leonora che le permette di confermare i suoi sospetti.La ragazza lo riferisce a Friedrich che non la prende sul serio. Dopo aver avuto un incubo, l’uomo cambia idea e si confronta con Charlotte che gli consiglia di fare sì che la donna si costituisca. I due ignorano che la falsa identità di Leonora potrebbe essere messa a rischio.


La carriera di Poppy risulta compromessa e per giunta lei e André rischiano di avere guai con la legge. Per fare bella figura in tribunale, Poppy si rende conto di dover trovare un nuovo lavoro al più presto. Per tale ragione, la ragazza si propone come cameriera della birreria di André. Emergenza pulizie in casa Sonnbichler. Alfons (Sepp Schauer) e Jonas (Sebastian Fritz) cercano di risolvere la questione, comprando una lavastoviglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.