Squadra Mobile, sesta puntata del 25 Maggio: riassunto e streaming Mediaset

squadra mobile sesta puntata
Sabatini, la sua amante e Lele Bianchi

Ecco cosa è successo nella sesta puntata della fiction “Squadra Mobile”, con Giorgio Tirabassi, e il video per rivederla.

squadra mobile sesta puntata
Sabatini, la sua amante e Lele Bianchi

Ieri sera, lunedì 25 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della fiction “Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, invece, è a capo della Squadra Mobile di Roma.

Qui di seguito ecco il riassunto della sesta puntata, composta dai due episodi “La ricerca della verità” e “L’orco“, seguito dal video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 1 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Squadra Mobile”: episodio 1×11 “La ricerca della verità”.

Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa dal servizio dalla Zaccardo (Marta Zoffoli) per aver picchiato a sangue, dopo l’arresto, l’assassino di Cristina.

Sandro (Antonio Catania), intanto, conferma ad Ardenzi che Darko Bradic è la stessa persona di cui gli aveva parlato Marcello (Marco Feroci), quando il ragazzo gli aveva raccontato di averlo visto in un locale con Sabatini (Daniele Liotti) mentre si scambiavano del denaro.

squadra mobile sesta puntata
Ardenzi e la squadra

Ardenzi, a quel punto, informa la squadra dei suoi sospetti su Sabatini e dice loro che, d’ora in avanti, dovranno stare attenti a ogni sua mossa.

In questura, intanto, si presenta un sensitivo che parla ai poliziotti di Elisa, una ragazza in pericolo. Fingendosi degli elettricisti, Ardenzi e Giacomo (Pippo Crotti) si recano nell’abitazione segnalata dal sensitivo, dove vive un uomo, e, con l’aiuto di Valeria (Serena Rossi), trovano la ragazza in questione in una stanza nascosta dietro una libreria.

squadra mobile sesta puntata
Giacomo e Ardenzi

Elisa, scomparsa quando era solo una ragazzina, è rimasta segregata in quella stanza per tutto quel tempo. Ardenzi la tranquillizza e le dice che adesso è tutto finito.

Nel frattempo Isabella decide di andare a trovare suo padre, ricoverato in una clinica. La sua visita, però, ha durata breve: non gli dice una parola, a stento riesce a guardarlo negli occhi. Lui la informa di essere malato terminale: hanno fermato la terapia, gli resta poco tempo da vivere e lei è l’unica persona che gli è rimasta. “Dovevi pensarci prima“, gli dice lei prima di andar via.

squadra mobile sesta puntata
Isabella e suo padre

Sandro e Ardenzi, decisi a smascherare Sabatini e a scoprire la verità sul suo conto, pedinano il collega di nascosto. I due scoprono che Sabatini si incontra con Lele Bianchi, un doganiere del porto di Civitavecchia già noto per precedenti di spaccio.

Dopo il loro incontro, Sandro e Ardenzi seguono Lele Bianchi e lo arrestano. Sabatini viene informato dell’arresto del suo “collega”…

[adsense]

“Squadra Mobile”: episodio 1×12 “L’orco”.

La Zaccardo, dopo aver saputo dai vertici della polizia che verrà promossa, decide di proporre il suo posto proprio a Claudio Sabatini e, pertanto, informa Ardenzi che sarà Sabatini a dirigere la sezione. Lui è profondamente deluso.

Ardenzi interroga Lele Bianchi per cercare di ottenere prove contro Sabatini ma, prima di riuscire ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato: a metterci lo zampino è stato ovviamente Sabatini, che è riuscito a far cedere il caso alla Narcotici.

Valeria e Isabella, intanto, si occupano del caso di un uomo che ha violentato una ragazza, Letizia, qualche anno prima. La madre della giovane è molto preoccupata, poichè la figlia da quel momento è rimasta sotto shock e ora continua a essere tormentata dal suo stupratore. Ma l’uomo viene ritrovato privo di vita. E, sempre in quella stessa giornata, Letizia e il fidanzato Giovanni partono per Madrid.

squadra mobile sesta puntata
Ardenzi e la madre di Letizia

Messa alle strette da Ardenzi, la madre di Letizia confessa tra le lacrime che ad uccidere l’uomo è stato Giovanni. Ardenzi manda un sms a Isabella e le dice di recarsi all’aereoporto di Fiumicino per fermare i due ragazzi, ma lei non lo fa.

Ardenzi va su tutte le furie e si scaglia contro Isabella: le dice di risolvere i suoi problemi al più presto, non può permettersi simili atteggiamenti ogni volta, deve rispettare la legge, è un loro diritto e dovere, non può essere lei a scegliere chi è colpevole e chi innocente.

squadra mobile sesta puntata
Ardenzi e Isabella

Mauretta (Laura Adriani), intanto, decide ad aprirsi con il padre e gli chiede la verità sulla morte di sua madre… ma Ardenzi, durante il suo racconto, si blocca e non le dice come sono andate realmente le cose.

Valeria e Riccardo (Marco Rossetti), invece, hanno una discussione. Lei, impegnata con i preparativi del suo matrimonio, vorrebbe chiudere la loro relazione, ma poi la tentazione di baciarlo si fa forte. Lui, però, la blocca: è stanco della situazione, vorrebbe stare con lei, ma i suoi giochetti non gli piacciono più. Se vuole stare con lui, dovrà lasciare Carlo, il suo futuro marito.

squadra mobile sesta puntata
Riccardo e Valeria

Dopo la scarcerazione, Sabatini incontra Lele Bianchi: gli chiede cosa abbia detto durante l’interrogatorio con Ardenzi e le informazioni relative al carico di droga. Poi, aiutato dalla sua amante, lo uccide e getta il corpo in un fiume.

squadra mobile sesta puntata
Sabatini, la sua amante e il cadavere di Lele Bianchi

Lei, però, è stanca di questa situazione, vorrebbe cambiare vita. Sabatini la persuade alla sua solita maniera, e le promette che presto la porterà via da lì.

In questura, intanto, la Zaccardo tiene con i colleghi il brinsidi per la promozione di Sabatini…

Squadra Mobile – Streaming Mediaset della sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.