Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2015

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2015.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Sandro comincerà a fare i conti con i disagi che che derivano dal vivere fuori dalla famiglia, mentre Ferri continuerà imperterrito a interferire nella vita del figlio. La curiosità di Raffaele rischierà di mandare all’aria la sorpresa che Nicotera intende fare a Viola. Il killer colpirà ancora e stavolta lo farà ideando una trappola perversa per torturare la sua nuova vittima e costringere qualcuno ad aiutarlo nella fuga. Solo poche ore d’aria separeranno la prigioniera da una morte orribile.

I minuti e i secondi più tragici della vita della vittima scorreranno inesorabili, si salverà? E il killer riuscirà a scamparla anche stavolta?

Una cocente delusione sarà l’occasione per Claudio per capire quanto può essere potente Roberto Ferri che gli farà una proposta che potrebbe cambiare la sua vita. Eugenio si accingerà a dare l’anello di fidanzamento a Viola ma la curiosità di Raffaele potrebbe mandare a monte i piani del magistrato.

[adsense]

Serena rientrerà dalla spesa per una cena con Sandro e vivrà con Ferri una situazione molto imbarazzante, che potrebbe anche diventare drammatica.

Orfano dell’anello di fidanzamento, Eugenio proverà maldestramente ad arginare le aspettative di Viola attendendo invano che Raffaele corra ai ripari, riuscirà a fare la proposta di matrimonio alla compagna? Marina farà scattare inavvertitamente l’allarme di casa e per disinnescarlo potrà contare solo sull’aiuto di Guido e Otello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.