Tempesta d'amore, anticipazioni dal 24 al 30 maggio

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 maggio.

tempesta d'amore anticipazioni
Poppy e Werner

Una nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore, al centro delle prossime puntate ancora la storia delle camicette contraffatte ma non solo al centro ancora gli intrighi di Patrizia con la complicità di Leonora che ora deve sedurre Friedrich ad ogni costo.

Werner (Dirk Galuba) è furioso con Poppy (Birte Wentzek) per via dell’intervista alla radio. Più tardi cerca di convincere Andrè (Joachim Latsch) a confessare di essere lui l’autore delle contraffazioni delle camicette. Andrè decide di raccontare tutto alla polizia. Werner rilascia una dichiarazione alla radio e rende pubblica la sua relazione con Poppy. Bert (Philipp Weiche) telefona a Lady Swiss e le comunica che la sua carriera è finita.

Poppy è disperata perchè Bert ha rotto il contratto, ma si riprende non appena Andrè le offre di fare la cameriera in birreria. Werner promette a Poppy di procurarle un bravo avvocato, sia per la vicenda di Bert che per l’affare delle camicette, ma la faccenda delle camicette si risolve con un’ammonizione. Julia riferisce a Friedrich la telefonata di Leonora. Subito Friedrich pensa che la ragazza stia esagerando, poi ha un incubo dove Charlotte (Mona Seefried), Patrizia (Nadine Warmuth) e Leonora vogliono ucciderlo e comincia a pensare che Patrizia abbia assoldato Leonora per fargli del male. Sebastian (Kai Albrecht) decide di accogliere al Fürstenhofi i giocatori di rugby della squadra scozzese Inverne’s Tigers in abiti tradizionali. Tutto lo staff dovrà indossare il kilt.

[adsense]

Patrizia rimprovera Leonora per non essere riuscita ancora a sedurre Friedrich, ma lei chiede più tempo per portare a termine la missione. Michael (Erich Altenkopf) rivela ad Andrè di aver intenzione di rinunciare a Poppy: ha capito che la ragazza è veramente innamorata di Werner e che tra loro c’e’ un’ottima armonia. Anche Niklas (Jan Hartmann), vedendo che Nils (Florian Stadler) e Julia vanno d’amore e d’accordo, decide di abbandonare l’idea del suo amore proibito. Intanto Patrizia dice a Julia che Niklas ha espresso il desiderio di avere un figlio. Per Julia è un colpo al cuore…

In birreria, Ian (Pierre Kiwitt) e altri scozzesi si mostrano un po’ troppo espansivi con Poppy, che serve al bancone. Andrè tenta di fermarli, ma senza successo; poi sopraggiunge Michael, che affronta il corpulento Ian, ma la situazione sembra volgere al peggio. Quando, però, Michael dichiara che Poppy è la sua ragazza, Ian e gli altri dicono che questo cambia tutto e che non la infastidiranno più; poi offrono da bere a tutti. Infine Werner chiede a Poppy di diventare sua moglie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.