The voice of Italy, ecco i quattro finalisti

the voice of italy 3 finale
I quattro finalisti

Anche la terza edizione di The Voice of Italy sta per volgere al termine e nella puntata in onda ieri sera su Rai due sono stati scelti i quattro finalisti dopo il quarto live che sono Roberta Carrese (team Pelù), Thomas Cheval (team Noemi), Carola Campagna (team J-Ax) e Fabio Curto (team Facchinetti). I talenti in gara hanno potuto cantare un brano inedito e si sono esibiti dal vivo accompagnati da una band di 12 elementi. Sono stati votati tramite un meccanismo che combinava sia il voto dei coach che quello del pubblico.

I quattro talenti rimasti in gara hanno sfidato prima i rispettivi compagni di squadra con un brano cover, poi con l’inedito (che quest’anno ha coinvolto tutti gli otto semifinalisti).  Al termine delle doppie esibizioni, ciascun coach ha espresso una preferenza (60 punti), che sommata al televoto, ha determinato l’accesso (o l’eliminazione) dei cantanti alla finale.

[adsense]

 

Gli ospiti sul palco dello Studio 2000 sono stati il Dj producer Robin Schulz con il brano Headlights e insieme ai talenti con la celebre Prayer in C; il cantante R’n’B, Jason Derulo che ha presentato il nuovo singolo Want to want Me; il cantautore giramondo Alvaro Soler con la hit El mismo sol e il duo formato daKygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di Firestone.

È aperto il televoto per votare i 4 talenti finalisti che verrà chiuso nel quinto Live, al termine della prima esibizione di tutti i quattro finalisti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.