Il segreto, puntata del 20 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata del 20 maggio 2015.

il segreto 20 maggio
Isidro, Anibal e Rita

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Isidro pronto a partire per il fronte e la povera Rita disperata fuggire via in lacrime non riuscendo a vederlo partire mentre Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso grazie all’aiuto di Pedro avviano le pratiche per l’adozione del piccolo Alfonsino. Cipriano incastrato da Fernando viene arrestato per il furto dei soldi della vendita della pasticceria di Candela (Aida de la Cruz).

Raimundo e Francisca (Maria Bouzas) tornano a incontrarsi e a pizzicarsi ancora una volta, per loro due ormai è inevitabile farlo, Ulloa però ne approfitta per ringraziarla del suo aiuto a Emilia. Rita ancora confusa sui suoi sentimenti decide di confidarsi e confessarsi con Don Anselmo a cui confida di non amare come dovrebbe Anibal a cui si unirà presto in matrimonio e il suo cuore è invece occupato da Isidro e ora quest’ultimo è partito e lei non sa cosa fare se sposare ugualmente Anibal ma il sacerdote la invita a pensare bene alle conseguenze dei suoi sentimenti per il giovane.

[adsense]

Dolores esausta dalla fissazione di Pedro e Hipolito (Selu Nieto) per gli insetti chiede aiuto e conforto a Gonzalo (Jordi Coll) perchè interceda per lei per farli rinsavire ma i due bizzarri individui cercano sempre una scappatoia per rimanere fissati sulla questione. Francisca consiglia a Maria di dare una nuova opportunità a suo marito e anche dei figli che cambiano sempre le cose in meglio.

La tradizionale gara di tortillas organizzata dai Miranar rischia di non svolgersi per via degli impegni con gli insetti di Pedro e Hipolito e cosi i due finalmente rinsaviscono e mettono da parte il loro bizzarro studio. Jacinta informa Francisca dell’imminente arrivo di suo Teresa a Puente Viejo e cosi la diabolica ragazza propone di ucciderla e la Montenegro accetta senza esitazioni proponendole di essere il suo alibi.

Alfonso e Emilia ricevono un brutto colpo all’improvviso: il nonno del piccolo Alfonsino si presenta alla loro porta pretendendo di riavere suo nipote e adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.