Beautiful, puntata del 20 maggio 2015

beautiful riassunto
Wyatt e Quinn

Beautiful, riassunto puntata del 20 maggio 2015.

beautiful riassunto
Wyatt e Quinn

Deacon (Sean Kanan) è preoccupato per lo stato emotivo di Brooke (Katherine Kelly Lang) che intanto continua a bere e ribadisce che si sente sola poi nella serata di San Valentino dove tutti saranno in dolce compagnia, Sharp le tiene la mano e le fa presente tutta la sua disponibilità cosi la Logan lo invita a restare con lei per la notte, lui è titubante ma deve tornare dalla sua Quinn (Rena Sofer) e cosi Brooke deve accettare il fatto di rimanere da sola. Intanto proprio Quinn va a trovare Wyatt (Darin Brooks) portandogli una scatola di cioccolatini come segno di tregua e affetto, il giovane sembra gradire il gesto anche se pure per lui non è un buon momento.

Bill (Don Diamont) va a trovare Liam (Scott Clifton) totalmente immerso nel lavoro e i due finiscono per parlare di Ivy, di San Valentino, il padre non ha nulla contro la ragazza ma loro due si frequentano da poco tempo, inoltre “dollar” Bill non apprezza che il figlio abbia spifferato tutto del loro piano alla sua nuova ragazza e lo invita a considerare seriamente l’idea di tornare con Steffy per avere l’opportunità di guida la Forrester con lei mentre Ivy esorta Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ad allearsi con Liam per il controllo della Forrester ormai allo sbando per il comportamento di Rick.  Ivy indaga cercando di capire i sentimenti della ragazza nei confronti di Liam ma Ivy sembra non essere preoccupata dall’eventualità che lei e Liam possano lavorare insieme a stretto contatto.

[adsense]

Bill e Katie (Heather Tom) amoreggiano poi lei lo informa di avere tante cose da fare per il loro matrimonio tra cui chiedere a Brooke di farle da damigella d’onore, intanto Wyatt invita Liam a stringere i tempi con l’alleanza con Steffy perchè lui si è appena umiliato per farsi riassumere da Rick e non sa se potrà resistere a lungo.

Brooke si sveglia sul divano con vicino una bottiglia quasi vuota di vodka. Inizia a bere l’ultimo goccio ma nasconde velocemente la bottiglia quando Katie entra dicendo di averla chiamata tutta la mattina. Brooke mente sostenendo di avere ancora i postumi del jetlag, poi Katie annuncia il matrimonio e Brooke si congratula con lei ma, abbracciandola, assume un’aria infelice. Donna si precipita in casa, ansiosa di sapere come mai è stata convocata con urgenza. Katie le dice che lei e Bill si sposeranno il giorno dopo, Donna la abbraccia e subito si lancia modalità pianificazione ma Katie la ferma poichè sarà una cerimonia semplicissima a casa, Donna si offre comunque volontaria per aiutarla a prepararsi. Katie ringrazia Brooke aver permesso a lei e Bill di ritrovarsi e di domanda se non sia troppo chiederle di farle da damigella d’onore. Brooke è sorpresa, pensa che non dovrebbe nemmeno partecipare al matrimonio figuriamoci starle accanto. Katie dice che il matrimonio è un segno di vita che va avanti per tutti loro e di guarigione come famiglia e per questo ha bisogno che Brooke le stia a fianco, la implora. Brooke cede e si abbracciano tutte e tre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.