Tempesta d'amore, anticipazioni dal 17 al 23 maggio 2015

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 maggio 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Nils e Julia

Un’altra settimana intensa di programmazione anche per Tempesta d’amore ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Julia (Jennifer Newrkla) si preoccupa terribilmente per Friedrich rendendosi conto che per lei è ormai diventato un padre a tutti gli effetti. Poppy (Birte Wentzek) è scandalizzata dalla truffa di Andrè (Joachim Latsch) sulla falsificazione della provenienza di capi d’abbigliamento. Andrè riesce a convincerla a continuare a partecipare alla truffa, ricordandole che in tal modo potrà comprare a Werner (Dirk Galuba) il costoso orologio che aveva previsto di regalargli in occasione del suo compleanno. I due diventano soci a tutti gli effetti. Patrizia e Sebastian tramano per separare Friedrich e Charlotte. Julia è sempre più tormentata dai sensi di colpa e si reca sulla tomba di Sophie, ma in quel momento arriva Niklas (Jan Hartmann) e la vede.

[adsense]

Anzichè fermare il ‘traffico di camicette’, Andrè lo intensifica e Poppy, in assenza di Werner, utilizza il suo ufficio per cucire le etichette. Le forze dell’ordine scoprono ciò che sta accadendo ed iniziano ad indagare, interrogando Hildegard (Antje Hagen). Dopo essere stata sopresa da Niklas sulla tomba di Sophie, Julia fugge via sconvolta. Natascha (Melanie Wiegmann) risolve il mistero dell’anello di Hildegard
Otto Lang sorprende Andrè e Werner con i sacchi di camicette falsificate, fotografa i due uomini e annuncia ulteriori indagini. Tina (Christin Balogh) sente l’intervista in radio di Poppy e le dice che ha sbagliato a prendersi tutte le colpe. In quel momento arriva Werner; Poppy pensa che le sia riconoscente, ma Werner non la saluta e le fa vedere l’articolo di giornale nel quale si ipotizza che il sindaco Saalfeld sia a capo di una banda di contraffattori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.