Hell's kitchen Italia, la seconda edizione dal 21 maggio su Sky Uno HD: ecco i concorrenti

hell's kitchen italia, carlo cracco
Hell's kitchen Italia staff

Carlo Cracco torna a vestire i panni dello chef infernale italiano.

hell's kitchen italia, carlo cracco
Hell’s kitchen Italia staff

Un altro successo di Sky Uno è stato la scorsa stagione e di conseguenza arriva la seconda edizione, stavolta parliamo di Hell’s kitchen versione italiana con ancora Carlo Cracco pronto a stressare i concorrenti di quest’anno e forse anche di più rispetto allo scorso anno, anche stavolta protagonisti saranno otto uomini e otto donne divisi in due squadre che dovranno fronteggiarsi con tanta fatica, sudore e stress per otto puntate fino a che uno solo si aggiudicherà un contratto come Executive chef del primo ristorante al mondo di Hell’s kitchen che si trova presso il Forte village resort in Sardegna, in questa seconda edizione ci saranno delle novità. Non ci saranno più, come l’anno scorso, due episodi a sera, bensì un unico episodio composto da sfide, punizioni e ricompense, e due servizi, pranzo e cena.

Mentre il pranzo sarà un servizio a tempo (da terminare in 90 minuti) basato sulla velocità e sull’efficacia del lavoro in cucina, il servizio serale sarà centrato sull’idea di far vivere ai clienti un’esperienza culinaria unica e di altissimo livello, come si conviene a un ristorante guidato da uno chef stellato quale è Carlo Cracco. A pranzo il ristorante di Hell’s Kitchen offrirà un menù creato ad hoc con piatti semplici e leggeri, che variano in ogni puntata, adatti a gruppi di clienti specifici. La cena si svolgerà invece in un’atmosfera più esclusiva con un menù più ricercato e più elevato: il menù di Hell’s Kitchen.

[adsense]

Tra le altre novità, la seconda parte della serata, inizierà quasi sempre con una prova di cooking e si concluderà con una punizione per la squadra perdente, mentre la squadra vincente si sfiderà per l’immunità, che consiste in un breve skills test e chi la vincerà sarà salvo dall’eliminazione a fine puntata. Nella prima puntata (21 maggio ore 21.10 su Sky Uno HD) Chef Cracco mette alla prova i cuochi per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e della squadra blu. Non tutti gli aspiranti cuochi, però, potranno avere la tanto sospirata giacca e uno di loro dovrà lasciare l’inferno prima ancora di aver iniziato un servizio!

Nel corso delle successive puntate, oltre ai commensali del ristorante, siederanno allo chef table di Cracco, alcuni special guest, tra i quali importanti chef e volti del mondo dello spettacolo.

Sfogliate la gallery per conoscere i concorrenti:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.