non è stato mio figlio fiction

Non è stato mio figlio, Gabriel Garko e Stefania Sandrelli sul set della nuova fiction di Canale 5

Mentre ci si chiede se Gabriel Garko abbia fatto ricorso o meno al botox, l’attore è impegnato sul set di una nuova fiction al fianco di Stefania Sandrelli.

non è stato mio figlio fiction
Gabriel Garko e Roberta Giarrusso

In questi giorni non si è parlato d’altro che del presunto botox di Gabriel Garko, che lo ha fatto apparire in tv con i lineamenti del volto completamente stravolti e a dir poco orripilanti.

Ma l’attore torinese ha smentito ogni cosa, e si è diffeso dalla moltitudine di accuse divampate sul web contro il suo nuovo “look” dicendo che, quando era ospite a “L’Arena” di Massimo Giletti, non godeva di ottima salute, si sentiva poco e bene e per questo motivo aveva il viso un po’ gonfio. Tutto qui.

[adsense]

Ritocchino o meno, Garko in questi giorni è impegnato sul set di “Non è stato mio figlio“, prossima fiction targata Mediaset e prodotta dalla Ares Film per la regia Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Le riprese si stanno svolgendo nella cittadina romana di Guidonia, che in questi giorni ha dato vita ad un commissariato di polizia fittizzio.

La fiction, infatti, vede protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Andrea Veraldi, primogenito di una famiglia di imprenditori, che lavora nell’azienda di famiglia insieme a sua madre Anna.

E proprio Anna sarà invece interpretata da Stefania Sandrelli, che in queste settimane stiamo vedendo nella fiction di RaiUno “Una grande famiglia“, ormai giunta alla sua terza serie.

Stefania Sandrelli, però, è subentrata in secondo momento: inizialmente il ruolo di Anna era stato assegnato a Virna Lisi, ma come noto l’attrice è deceduta lo scorso Dicembre.

[adsense]

Le vite di Andrea e Anna vengono stravolte dopo la morte di Barbara, nipote di Andrea: questi, infatti, viene accusato della sua morte, e dunque si ritroverà a lottare per scagionarsi da ogni colpa e per dimostrare la sua innocenza.

Andrea non fa tutto questo solo per salvaguardare la sua libertà, ma anche (e sopratutto) per riscattarsi agli occhi di Nunzia (Adua Del Vasto), una ragazza che lavora in un night club e della quale è follemente innamorato.

Nel cast, al fianco degli attori sopra citati, figurano anche Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Roberta Giarrusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.