Tempesta d'amore, video puntata 2147

tempesta d'amore riassunto

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2147.

Hildegard (Antje Hagen) pensa di rinunciare a perseguire Werner (Dirk Galuba) ma la Procura sembra aver preso di mira l’albergatore ed un articolo infamante peggiora la situazione. Sopraffatto dalla situazione, Wernen ha un collasso ed André (Joachim Latsch) lo soccorre. In ospedale, Michael (Erich Altenkopf) si prende cura di lui ma spiega ad André che il malore potrebbe avere conseguenze.
Patrizia (Nadine Warmuth) teme che la dichiarazione di Sebastian (Kai Albrecht) possa metterla nei guai con Niklas (Jan Hartmann) ma Friedrich (Dietrich Adam) nega che esistano foto che dimostrano il tradimento della donna. Sebastian finge di pentirsi, riconciliandosi con Patrizia è una trappola: il ragazzo registra la confessione della Dietrich che ammette spontaneamente di aver ucciso Sophie Stahl (Jennifer Newrkla).

Durante delle lezioni di equitazione, ha luogo un avvicinamento tra Nils (Florian Stadler) e Julia (Jennifer Newrkla). Intanto, Poppy (Birte Wentzek) vorrebbe sbarazzarsi dei chili di troppo, tramite una dieta e sessioni di sport intensive ma non riesce a resistere alle frittelle di Tina (Christin Balogh).

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.