The voice of Italy, ultimo appuntamento con i Knockout

the voice of italy, knockout
I coach di The voice of Italy
the voice of italy, knockout
I coach di The voice of Italy

Questa sera in prima serata Rai due va in onda l’ultimo appuntamento con la fase dei knockout per The voice of Italy, come sempre l’appuntamento è condotto da Federico Russo con Valentina Correani in qualità di V-reporter seguirà tutto ciò che si dice e si pensa sul web della gara e degli scontri in corso. Battute finali per Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù impegnati a scegliere le formazioni decisive dei loro team. Sul palco i talenti ancora in gara si scontreranno sui propri “cavalli di battaglia” pronti a stupire i coach con la loro potenza vocale. Al termine del confronto, il coach eliminerà una delle due voci, senza possibilità di ripescaggio.

Nelle esibizioni dal vivo i ragazzi saranno accompagnati dalla band di “The Voice of Italy” composta da 9 elementi.
Sono solo 20 i talenti che possono accedere alla fase dei LIVE. Ancora dieci i posti disponibili.  Sarà difficile decidere chi mettere al “tappeto”.

[adsense]

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO),Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti),Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro),  Alexandre Vella (Palermo).

TEAM NOEMI: Fatima Diallo (Rimini), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo(Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

TEAM JAX: Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma),  Carola Campagna (Triuggio, MB),Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA),  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Tommaso Gregianin (Venezia),Fabio Garzia (Roma).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.