Tempesta d'amore, anticipazioni dal 19 al 25 aprile 2015

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 aprile 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Andrè e Sebastian

Nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore dove non mancheranno i colpi di scena, intanto prosegue l’intricata vicenda del finto rapimento di Andrè, Sebastian (Kai Albrecht) vuole incassare il riscatto che pagherà Werner (Dirk Galuba) per il finto rapimento di Andrè. Niklas (Jan Hartmann) cerca un appartamento nel quale andare a vivere con Patrizia (Nadine Warmuth) dopo il matrimonio; Julia (Jennifer Newrkla) gli consiglia di rivolgersi a Nils (Florian Stadler), che sta lasciando casa sua, perché si è trasferito da Michael (Erich Altenkopf) e Andrè (Joachim Latsch). Werner ha intascato cinquecentomila euro come tangente dal signor Bamminger per convincere il Consiglio Comunale ad approvare la costruzione di un centro commerciale in una zona del bosco. In un primo tempo a dire il vero era contrario, ma poi ha combiato idea. Hildegard (Antje Hagen), tra i pochi oppositori, è sicura che ci sia sotto qualcosa di losco.

[adsense]

Andrè si impadronisce del denaro del riscatto lasciando Sebastian (Kai Albrecht) a bocca asciutta…

Patrizia sorprende Niklas e Julia che si baciano appassionatamente. Patrizia, temendo che Niklas possa annullare le nozze, ha un confronto aperto con Julia. Tina (Christin Balogh), nel tentativo di mettere in guardia Niklas in merito a Patrizia, rischia di rivelare il segreto di Julia.

Sebastian realizza che Andrè lo ha ingannato e torna all’attacco. Andrè riesce a fermarlo, offrendogli metà del riscatto pagato da Werner.
Sebastian salva Tina un attimo prima che Patrizia le faccia cadere un vaso in testa e poi rimprovera l’amante per il suo comportamento.
Durante un picnic, Michael e Werner si contendono l’attenzione di Poppy…

Hildegard (Antje Hagen) racconta a Tina e Jonas (Sebastian Fritz) della decisione del consiglio di costruire il centro commerciale e parla loro di un episodio del passato in cui il ritrovamento di coleotteri rari aveva impedito la bonifica di una palude. Jonas svuota di nascosto nel bosco un barattolo con dentro dei coleotteri e Hildegard conferma che si tratta proprio della stessa specie protetta…
Arriva in hotel la baronessa Von Kalmoor e Tina la aiuta a disfare le valigie. La baronessa le regala una collana di perle. Quella sera, però, alla premiazione del concorso per il nuovo stemma di Bichlheim, la baronessa accusa la cameriera di averle rubato la collana; Friedrich licenzia la ragazza. La Baronessa, in realtà, è complice di Patrizia (Nadine Warmuth) che ha organizzato questa messinscena per liberarsi della scomoda presenza di Tina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.