Il segreto, puntata del 18 aprile 2015

il segreto riassunto
Emilia e i ricordi di Aurora da piccola

Il segreto, riassunto puntata del 18 aprile 2015.

il segreto riassunto
Emilia e i ricordi di Aurora da piccola

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo visto la celebrazione velocissima del matrimonio tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon che ha stupito tutti a cominciare da Raimundo che sospetta della malafede della Montenegro, intanto Jacinta (Victoria Camps) è sempre più in ansia per la comparsa della vera Aurora che riesce a starle col fiato sul collo senza farsi vedere, quest’ultima si ripresenta ad Emilia (Sandra Cervera) che è di nuovo turbata nel vederla.

Nel sentir parlare Aurora in un certo modo Emilia non può fare altro che turbarsi e commuoversi, la ragazza continua a ricordarle l’amata Pepa ma intanto Aurora è in cerca di lavoro e alloggio e scappa via come una fuggiasca. Francisca e Leon sono ufficialmente sposati, ma la Montenegro non vuole condividere il letto con il suo neo marito sorprendendolo in negativo.

[adsense]

Dolores vorrebbe organizzare il matrimonio tra Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) in grande stile e sfarzo ma Pedro la riporta con i piedi per terra ricordandole di non avere soldi avendoli spesi per l’operazione di Quintina, intanto Isidro e Rita continua a disperarsi per il loro amore non libero di essere vissuto e insiste con il volerlo confessare ad Anibal ma la ragazza ha troppa paura.

il segreto riassunto
Emilia e Aurora

Don Anselmo sta tramando qualcosa nei confronti di Gonzalo e sta attendendo il ritorno di Don Celso a Puente Viejo. Maria (Loreto Mauleon) si scaglia contro Fernando invitandolo a provare a lavorare seriamente per costruirsi la sua fortuna invece di rubarla agli altri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.