Il segreto, anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2015

il segreto anticipazioni
Aurora/Carmen

Il segreto, anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2015.

il segreto anticipazioni
Aurora/Carmen

Una nuova ricchissima settimana di programmazione con Il segreto, in queste puntate sarà di scena il fresco matrimonio di Francisca (Maria Bouzas) con Leon ma soprattutto il diabolico piano della Montenegro per accelerare la morte del marito in modo da mettere subito fine al matrimonio e intascarsi le sue ricchezze, infatti con un stratagemma la donna fa in modo che l’uomo peggiori velocemente in salute. Matrimonio sempre più vicino anche se di ben altra natura quello tra Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), i due chiedono a Mauricio di fare loro da testimone e lui accetta.

[adsense]

Aníbal torna a casa e si insospettisce delle due versioni contrastanti su cosa la fidanzata e il fratello abbiano fatto la sera precedente, durante la sua assenza. Mariana ascolta e consola María, che desidera che Gonzalo se ne vada cosi’ avra’ salva la vita. Gonzalo (Jordi Coll) affronta Don Celso e quest’ultimo gli rivela le sue vere intenzioni. Francisca apprende il piano del prete e gli ordina di rispettare la parola data. Lui le garantisce che lo fara’: portera’ via per sempre Gonzalo da Puente Viejo. Raimundo e’ disperato per aver fallito la sua missione di proteggere Leon dalla moglie. Fernando (Carlos Serrano) tenta di prendere con la forza Jacinta (la falsa Aurora), ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione e’ finita. Continuano i preparativi per le nozze di Hipolito e Quintina e, dopo l’ingaggio di un “famosissimo” musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia.

Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Raimundo va a far visita a Leon durante l’assenza di Francisca, quando la donna torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco. Gonzalo comunica a Don Celso che non lo seguira’ in Amazzonia. Maria minaccia Fernando di raccontare alla sua madrina quello che lui le ha fatto. Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, Raimundo quando viene a saperlo e’ certo che la donna ne sia responsabile. Anibal fa finta di partire per Villarpanda ed invece spia Rita scoprendola in intimita’ con Isidro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.