"Best in town", su Real time sbarca la sfida tra esperti commerciali

best in town, real time
Insegnanti di ballo in azione
best in town, real time
Estetisti in azione

Best in town il nuovo reality in onda su Real time dal 19 aprile alle 22:10 ha l’arduo compito di mettere in sfida e a confronto una serie di professionisti di piccole realtà imprenditoriali locali, persone che per un motivo o per l’altro si sentono i migliori in città, nella prima puntata a commentare ci sarà Costantino della Gherardesca e quindi insegnanti di ballo di Brescia, estetisti di Milano, tolettatori di cani di Torino, gelatai di Bologna, pizzaioli di Ravenna, parrucchieri di Monza, panettieri di Genova e personal trainer di Verona. Chi si aggiudicherà il titolo di Best in Town – Il migliore in città? 

[adsense]

I protagonisti di ogni puntata (8 episodi da 60’ prodotti da Magnolia per Discovery Italia) non gareggiano per un premio in denaro, lottano per qualcosa che ha ancora più valore: la loro reputazione professionale. Tutti lavorano nello stesso campo e credono di avere ciò che serve per essere considerati i ‘migliori in città’. Sono persone che si incontrano quotidianamente nei negozi delle città italiane, personaggi talvolta bizzarri e con una passione straordinaria per il proprio mestiere, la cui vittoria è ottenere un riconoscimento popolare e raccontare la loro attività professionale.

I concorrenti si sfidano in tre round.

[adsense]

Nel primo “si intrufoleranno” a turno nei negozi dei rivali per esaminare, ma soprattutto criticare. A seconda dei loro canoni di pulizia, design e ordine, ognuno di loro valuterà l’avversario con un voto da 1 a 10, delineando una classifica provvisoria di cui sono all’oscuro.

Nel secondo round uno specialista in incognito esaminerà le attività per trarre le sue conclusioni  e da vero cliente giudicherà l’attività professionale.

Nel terzo e ultimo round, ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche. I concorrenti dovranno usare tutto il loro senso degli affari e il loro background mentre lotteranno per ottenere il titolo di “Best in town – il migliore in città”.

best in town, real time
Insegnanti di ballo in azione

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.