Una grande famiglia 3: anticipazioni prima puntata del 12 Aprile

una grande famiglia 3 anticipazioni
Il cast di Una grande famiglia 3

Torna in tv la saga della famiglia Rengoni con la terza inedita serie della fiction “Una grande famiglia”: la prima puntata domani sera, con doppio appuntamento martedì.

una grande famiglia 3 anticipazioni
Il cast di Una grande famiglia 3

A partire da domani sera, domenica 12 Aprile, torna su RaiUno la famiglia Rengoni con gli otto inediti episodi della terza serie di “Una grande famiglia“, la fiction di successo che quest’anno vede alla regia non più Riccardo Milani, bensì Riccardo Donna.

Dopo un periodo difficile, per la famiglia Rengoni sembra essere finalmente tornato il sereno: non solo, infatti, hanno appena inaugurato un nuovo stabilimento, ma si preparano anche a celebrare il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci).

[adsense]

Ma la quiete non è destinata a durare: nuovi ingressi, infatti, metteranno in crisi quel precario equilibrio che la famiglia aveva tanto faticosamente raggiunto: primo tra tutti quello di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva avuto quando era ragazza e che aveva dato in adozione.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 14 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

“Una grande famiglia 3”: Anticipazioni prima puntata.

Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna di nome Claudia (Isabella Ferrari) arriva a Iverigo con le due figlie: Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti).

Mentre Nicoletta (Sarah Felberbaum), nuovamente il dolce attesa, è rimasta a Los Angeles insieme con la figlia, Valeria (Giuditta Saltarini), Ruggero (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) e Salvatore (Simone Abdel Gayed) tornano in occasione del matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci).

Eleonora (Stefania Sandrelli), intanto, cerca di intromettersi nelle decisioni di Laura sul matrimonio, e la figlia, infastidita dall’atteggiamento della madre, decide di anticipare le nozze.

[adsense]

Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), invece, si imbatte in Martina (Valentina Cervi), la ex fidanzata di Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), tornata per vendere la casa della madre, deceduta da poco. Quello che però Stefano scopre è che Martina, nel frattempo, ha avuto un bambino.

Nel frattempo Chiara (Stefania Rocca) riceve misteriose mail che sembrano provenire da Edoardo (Alessandro Gassman), nuovamente sparito nel nulla…

Una grande famiglia 3 – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.