Tempesta d'amore, anticipazioni dal 13 al 17 aprile

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Patrizia e Friedrich

Una nuova avvincente settimana ci attende anche con la soap Tempesta d’amore in onda nel preserale di Rete 4, al centro delle vicende delle prossime puntate ci sarà il trappolone di Friedrich (Dietrich Adam) preparato per la perfida Patrizia (Nadine Warmuth) che rosa dalla rabbia prepara subito la sua controffensiva che c’è da scommetterci non sarà leggera, intanto Werner (Dirk Galuba) cerca di frapporsi tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Poppy (Birte Wentzek) mentre Alfons (Sepp Schauer) vuole dimostrare ad ogni costo che il suo antenato non era degno di stima ma Werner si rivela contrario per timore che ciò getti discredito su Bichleim. Nel frattempo, Patrizia ricatta Friedrich: se mostrerà la foto a Niklas (Jan Hartmann), lei divulgherà alla stampa la notizia del rapporto incestuoso esistente tra il ragazzo e sua sorella Sophie.

Natascha finge di sostenere Poppy ma scopre che lei non ne ha alcun bisogno: Lady Swiss ottiene grande successo su Internet. Durante un viaggio di puro svago, Julia si avvicina molto a Nils (Florian Stadler).

[adsense]

Friedrich affronta Niklas che gli garantisce di aver messo da parte i sentimenti per la sorella. Intanto, André (Joachim Latsch), ancora furioso con Werner, mette in scena il proprio rapimento, chiedendo un riscatto al fratello. Natascha viene letteralmente umiliata dal successo di Poppy e medita vendetta. Intanto, Friedrich è costretto ad appoggiare le nozze tra Patrizia e Niklas. Julia rivela a Nils di non essere Sophie ma lui non la prende bene…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.