Programmi tv, stasera in tv dell'11 aprile: Senza parole, Amici serale, il doc Ilaria Alpi

I programmi tv della prima serata di sabato 11 aprile 2015.

programmi tv
Senza parole con Antonella Clerici

La prima serata di oggi vede tornare Antonella Clerici in prima serata con il “nuovo” emotainment Senza parole, qui le anticipazioni che si scontrerà con la prima puntata (registrata) del serale di Amici 14 di Maria De Filippi, su Rai tre un appuntamento speciale con il doc Ilaria Alpi-L’ultimo viaggio. Ma vediamo gli altri programmi e canali della serata.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata di Castle in prima tv e a seguire una di Elementary. QuindiSabato Sprint e Signori del vino. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Veritas (S06E22) Kate scopre che un uomo correlato alla morte di sua madre è stato ucciso. Presto anche un altro criminale viene assassinato con la pistola di Beckett.

ELEMENTARY

L’illustre cliente– II parte (S03E12) Kitty è sempre più preoccupata a causa dell’imminente minaccia che incombe su di lei, Sherlock e Watson intensificano gli sforzi per aiutarla.

[adsense]

Logo Italia1Su Italia 1 il film Il Re Scorpione (USA, 2002) di Chuck Russell, con The Rock, Stephen Brand, Kelly Hu, Grant Helov. Alle 23.00 il film d’animazione La leggenda di Beowulf (USA, 2007) di Robert Zemeckis.

Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, è deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribù nomadi insediate nel deserto. Le tribù decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Ruslan (USA, 2009) di Jeff King, con Steven Seagal. In seconda serata il film Nome in codice: Nina (USA,1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne.

Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7 logoSu La7 il film Passaggio in India (USA/GB, 1984) di David Lean, con Nigel Havers, James Fox, Alec Guinness, Judy Davis. In seconda serata il film Truman Capote – A sangue freddo (USA, 2005) di Bennett Miller, con Philip Seymour Hoffman.

Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna. L’accaduto finisce per trasformarsi in un caso politico, ma al processo Adela ritratta tutto. Aziz, sebbene riconosciuto innocente, decide di lasciare la città rifiutando ogni indennizzo.

New Logo MtvSu MTV il film Licantropia Apocalypse (Can, 2004) di Brett Sullivan, con Katharine Isabelle, Emily Perkins. A seguire Acapulco Shore.

Brigitte sa che nel suo sangue scorre il morbo della licantropia:deve trovare un antidoto se non vuole mutare in lupo mannaro.

Cielo logoSu Cielo il film Histoire d’O (Fra, 1975) di Just Jaeckin, con Corinne Cléry. A seguire due puntate di Professione Pilota.

Innamorata del suo fidanzato, Renè accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Président (Fra, 2006) di Lionel Delplanque, con Albert Dupontel, Jérémie Renier, Mélanie Doutey.

Il film racconta il tramonto dell’epopea socialista accostando un giovane giornalista al personaggio di François Mitterrand.

RAI 5Su Rai 5 teatro con Italian Beauty di e con Leonardo Manera. Quindi Prima della prima  e il David Letterman Show.

Leonardo Manera ci racconta il nostro paese affollato di ‘mostri’ per le strade, in televisione, nei palazzi della politica.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film Un sacco bello (Ita, 1980) di e con Carlo Verdone. A seguire Stasera a casa di Alice (Ita, 1990) di e con Verdone e con Sergio Castellitto.

Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia. Scopo: fare strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunita’ hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. Quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.

La5 LogoSu La 5 il film Inga Lindstrom: Gli orsi di Mariafred (Ger, 2006) di Heidi Kranz, con Thomas Scharff, Johanna Christine Gehlen.

Fresca di divorzio, Caroline accetta l’invito del suo vecchio amico Andreas a trascorrere le vacanze insieme in campagna, presso il paese natale di lui. E’ qui che Caroline conosce Justus Falkenberg, affascinante ricercatore naturista, dal quale rimane subito attratta.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (USA, 1987) di Chuck Russell, con Heather Langenkamp, Patricia Arquette.

 Le vittime degli incubi del perfido Freddy Krueger si alleano e, in un sogno collettivo, lo sconfiggono.

Mediaset ExtraMediaset Extra la seconda e ultima parte della miniserie Nassiryia – Per non dimenticare (Ita, 2006) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Claudia Pandolfi.

Nel 2003 nella città irachena di Nassiryia, la base del contingente italiano impegnato nella missione di pace fu obiettivo di un attacco terroristico che portò alla morte immediata di 12 carabinieri, quattro soldati dell’esercito e due civili.

Real TimeSu Real Time due puntate di Body Bizarre, quindi in prima tv Delitti di famiglia.

Il custode di mio fratello – Un’illustre famiglia è distrutta quando Philip, sua moglie e il figlio Cary vengono uccisi. Linda riesce a sopravvivere, ma riuscirà ad identificare l’aggressore?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.