La dama velata: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 Aprile

la dama velata anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “La dama velata”: la sesta ed ultima puntata giovedì.

la dama velata anticipazioni
Una scena della fiction

Ascolti in rialzo per la nuova fiction di RaiUno La dama velata“, serie televisiva in costume con Miriam Leone e Lino Guanciale (qui la nostra intervista) ambientata nel Trentino di fine Ottocento. E’ la storia di abbandoni, ricongiungimenti, di trame e veleni, sullo sfondo di una società in cui i matrimoni erano decisi secondo convenienza, il patrimonio destinato al figlio maschio primogenito e le mogli sempre e comunque subalterne ai mariti.

La quinta puntata, andata in onda giovedì 9 Aprile, ha ottenuto 5.065.000 di spettatori (17,73% di share) nel primo episodio e 5.123.000 di spettatori (21,48% di share) nel secondo episodio. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 16 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’ultimo appuntamento? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, seguito dal promo.

“La dama velata”: Anticipazioni sesta puntata.

Clara (Miriam Leone), con il volto coperto da una veletta nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, si fa assumere da sua zia Matilde (Mar Regueras) come dama di compagnia.

Attraverso la zia, ignara della sua vera identità, può frequentare Palazzo Grandi e indagare su chi le ha fatto del male e ha cercato di ucciderla.

Mentre Guido (Lino Guanciale) non sembra sconvolto dalla sua scomparsa ed è spesso con la Baronessa De Blemont (Juana Acosta), Clara da’ inizio alla sua vendetta: la prima a pagare sarà la zia Adelaide (Lucrezia Lante della Rovere).

[adsense]

Dopo essersi convinta della colpevolezza di Guido, Clara fa emergere prove che spingono la polizia a indagarlo per induzione al suicidio e a sospettarlo anche per la morte di Ludovico (Felix Gomez).

Mentre la sorte di Guido, finito in carcere, sembra segnata, Clara, grazie a una confessione di Adelaide, fa una scandalosa scoperta sulla notte della sua nascita che cambierà per sempre la sua vita…

La dama velata – Promo sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.