Beautiful, puntata dell'11 aprile

Beautiful, riassunto puntata dell’11 aprile 2015.

beautiful puntata
Quinn e Hope

Nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto, abbiamo lasciato Wyatt (Darin Brooks) armato di ordinanza restrittiva da consegnare a Quinn (Rena Sofer) per tenerla lontana da Hope (Kim Matula) con la forza ma la Fuller li ha anticipati ancora una volta presentandosi dalla ragazza che cerca di mandarla via ma inutilmente, Quinn vuole solo parlare con lei.

Quinn entra mentre Hope le chiede cosa non le è chiaro visto che sia lei che Wyatt le hanno detto di non volerla intorno. Quinn incolpa Liam che evidentemente la odia per tutte le cose spiacevoli che ha fatto. Hope chiede se ha ragione riguardo la festa, Quinn esita e Hope trae subito le sue conclusioni e cosi Quinn ammette di essersi intrufolata e di aver osservato dalla scala. La Fuller cerca di calmarla e le propone di andare a parlarne in giardino. Hope le chiede cosa ha in mente ma Quinn è già sulla terrazza. Mentre Quinn sale le scale, Hope si siede su una fioriera in cemento in cima alla lunga scalinata che costeggia la fontana, sospira e si alza ma il tacco alto si piega e lei cade ruzzolando per circa una decina di metri prima di sbattere con la testa contro una piattaforma al centro della scala. Quinn sente il tonfo e corre alla ringhiera urlando il nome di Hope che è stesa a terra immobile.

[adsense]

Per fortuna Liam messo in allarme da Wyatt accorre in tempo al capezzale di Hope sospettando subito che sia stata Quinn a spingerla giù, il giovane porta subito Hope al pronto soccorso intanto Quinn torna a casa ma è sotto choc e si sente in colpa per quello che è successo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.