Programmi tv, stasera in tv del 10 aprile: Il commissario Montalbano, Le tre rose di Eva 3, Hawaii five-O

programmi tv
Luca Zingaretti

I programmi tv della prima serata di venerdi 10 aprile 2015.

programmi tv
Luca Zingaretti

Questa sera Rai Uno dopo tanti venerdi flop decide di cambiare strategia riproponendo repliche de Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti contro Le tre rose di Eva di Canale 5, qui le anticipazioni, su Rai due i nuovi episodi della serie Hawaii five-o mentre su La7 torna Crozza nel paese delle meraviglie. Ecco gli altri canali e programmi del prime time.

Logo Rai3Su RaiTre il doc D-Day – I giorni decisivi. Alle 23.10 Sfide “Azzurro Gol”.

L’Italia andò alla guerra – Tommaso Cerno, affiancato da Paolo Mieli e con il contributo di Fabio Toncelli e storici, racconta l’Italia in guerra, tra eroismo e sofferenza.

[adsense]

Logo Italia1Su Italia 1 ottava puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin e The Cleveland Show in prima tv.

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ospiti Le Donatella e Anna Tatangelo.

Logo Rete4Su Rete 4 torna Quarto Grado. A seguire il film Soldi sporchi (USA, 1998) di Sam Raimi, con Bill Paxton, Billy Bob Thornton, Bridget Fonda. Ma veniamo al prime time.

Aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia dopo il ritrovamento di alcuni resti umani.

New Logo MtvSu MTV il film Landspeed – Massima Velocità (USA, 2002) di Christian McIntire, con Billy Zane, Ray Wise, Pamela Gidley. A seguire Geordie Shore.

Due team si affrontano per battere il record di velocità su terra, cercando di superare l’incredibile muro di mille miglia all’ora.

Cielo logoSu Cielo in prima tv in chiaro la quarta puntata di Italia’s Got Talent, con Claudio Bisio, Franck Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli.

Audizioni – Un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni età, che in 100” dovranno convincere la giuria.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Maniac per il ciclo horror (Fra/GB, 2009)di Franck Khalfoun con Elijah Wood.

Maniac  è il remake dell’omonimo classico di William Lustig  del1980 realizzato negli Stati Uniti dal regista francese Franck Khalfoun. Lontano dall’estetica ruvida del prototipo, il film propone un’inedita costruzione in soggettiva, adottando lo sguardo del protagonista, che compare dunque in scena soltanto riflesso da specchi. Gestore di un negozio di vecchi manichini, il giovane assassino, aduso a prendere lo scalpo di tutte le proprie vittime, è messo in crisi dall’incontro con una bella fotografa, con il volto della francese Nora Arnezeder.

RAI 5Su Rai 5 lo speciale Unici – Non ci resta che Massimo. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Da San Giorgio a Cremano a Napoli e poi a Roma, passando per Procida, Salina e gli Stati Uniti. Un viaggio emotivo alla scoperta di Massimo Troisi, l’artista napoletano, comico ma anche poeta e regista.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche (USA, 2001) di John Moore, con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith.

Un pilota della marina militare scatta delle foto all’interno delle linee nemiche e viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.

La5 LogoSu La 5 il film Cuori ribelli (USA, 1992) di Ron Howard, con Tom Cruise, Nicole Kidman. A seguire Uomini e donne.

Joseph Donnelly è un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon. I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Orphan (USA, 2009) di Jaume Collet Serra, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard.

 Quando la loro terzogenita Jessica viene alla luce senza vita Kate e John, per superare il trauma, decidono di adottare una bambina. Sarà Esther, una bambina di origine russa che vive in un orfanotrofio diretto da suore, ad essere adottata dalla famiglia, ma la bimba porta con se un terribile segreto.

Mediaset ExtraMediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Replica della puntata di seconda serata de Le Iene di Italia 1.

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv della seconda stagione di 90 giorni per innamorarsi.

Usando un visto provvisorio da ‘fidanzati’, sei stranieri arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie dovranno sposarsi prima che il permesso scada, ovvero entro 90 giorni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.