Il segreto, puntata preserale del 6 aprile

il segreto puntata
Gonzalo e Don Anselmo

Il segreto, riassunto puntata preserale del 6 aprile 2015.

il segreto puntata
Gonzalo e Don Anselmo

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Gonzalo (Jordi Coll) ferito dalla caduta di una croce di pietra mentre si trovava in visita al vecchio eremo del paese per fortuna non è accaduto nulla ma è stato solo un incidente? Intanto Soledad lascia il paese mentre Mariana comincia a pensare di accettare l’offerta di Don Cecilio.

A parte un brutto spavento, le condizioni di Gonzalo non sono preoccupanti mentre Maria (Loreto Mauleon) è ancora alle prese con il cane da guardia Juana che non la molla nemmeno per un secondo ma ci pensa Mariana a metterla fuori combattimento con del lassativo cosi poco dopo informa Maria dell’incidente di Gonzalo cosi la ragazza messa in allarme fa in modo di fargli visita.

il segreto riassunto
Maria e Gonzalo

Aurora finge interesse e preoccupazione per la salute di Gonzalo in presenza di Tristan che è commosso dal vederla cosi partecipe ma intanto le ricorda dell’arrivo imminente di Ana. Francisca fa visita ad Olmo in carcere, l’uomo chiede ancora notizie di Soledad mostrando di amarla ancora nonostante tutto e cosi la Montenegro lo informa della sua partenza e la invita a dimenticarla.

[adsense]

Emilia (Sandra Cervera) scopre che Lorenza non è colpevole di furto e la ragazza sparisce improvvisamente salvo poi tornare per chiarire la sua posizione ma anche Emilia e Alfonso ma la ragazza confessa loro di essere incinta e aveva paura che il bambino le venisse portato via. Quintina (Blanca Pares) è in ospedale e il momento dell’operazione si avvicina e un pò di paura si fa strada nella ragazza nonostante il medico le garantisce che non ci sono rischi. Francisca non gradisce la presenza di Juana in casa sua e chiede a Fernando di licenziarla ma l’uomo si arrabbia con Maria e le fa capire che l’incidente a Gonzalo è opera sua.

il segreto puntata
Fernando minaccia Maria

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.